|
Eccellenza Lucana: Il San Cataldo si avvicina alla vetta, rallenta la capolista Ferrandina |
---|
23/02/2025
|
| L'ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Lucana segna il rallentamento della capolista, che viene fermata nuovamente sul pareggio, questa volta in casa contro il Tricarico. Le reti: al 26' del primo tempo il rigore trasformato da Binale per il Ferrandina, e al 20' del secondo tempo il pareggio di Del Prete per il Tricarico. Dietro, il San Cataldo si avvicina sempre di più al primo posto, grazie alla vittoria contro l'Oppido, firmata al 44' del secondo tempo da Leonetti, riducendo a soli 4 punti il distacco dalla vetta.
Il Montescaglioso ha vinto 2-0 contro il Melfi, che incassa la sesta sconfitta consecutiva. La Lykos Tolve si impone per 2-0 contro la Vultur, sorpassando l'Elettra Marconia, che scende al quinto posto a causa del pareggio contro la Santarcangiolese.
Risultati:
San Cataldo 1-0 Angelo Cristofaro Oppido
Elettra Marconia 2-2 Santarcangiolese
Ferrandina 17890 1-1 Tricarico Pozzo di Sicar
Lavello 1-0 Pomarico
Lykos Tolve 2-0 C.S. Vultur
Montescaglioso Calcio 2-0 AS Melfi 1929
Oraziana Venosa 2-2 Avigliano Calcio
Paternicum 3-2 Brienza Calcio
Classifica:
Ferrandina 50
San Cataldo 46
Montescaglioso Calcio 39
Lykos Tolve 38
Elettra Marconia 37
Santarcangiolese 36
Angelo Cristofaro Oppido 35
Lavello 33
Paternicum 33
Tricarico Pozzo Di Sicar 31
C.S. Vultur 30
Melfi 1929 28
Avigliano Calcio 28
Pomarico 27
Brienza Calcio 17
Oraziana Venosa 17
lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|
.jpg)

 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |