HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tragico incidente a Praia a Mare: 17enne perde la vita in scontro tra moto e auto

3/11/2024



Una ragazza di 17 anni di Tortora, Francesca Riente, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 19 in località Foresta di Praia a Mare, nei pressi dello svincolo della SS 18. Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora in corso di accertamento, la giovane, che viaggiava a bordo di una moto, è rimasta coinvolta in una collisione con due automobili, una delle quali si è ribaltata su un fianco.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Scalea, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell'area e dei veicoli coinvolti. La ragazza è stata soccorsa dal personale del Suem 118 e trasportata all’ospedale di Praia a Mare, ma purtroppo è deceduta poco dopo.
La statale è stata chiusa al traffico, con deviazioni su strade secondarie per consentire gli interventi. Sul posto erano presenti anche la polizia stradale e personale Anas per gli accertamenti necessari.


La vittima studiava a Maratea ed avrebbe compiuto 18 alla fine di questo mese di novembre. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell'incidente, in cui sono coinvolte anche una Bmw ed una Ford Puma. Secondo una prima ricostruzione la ragazza sarebbe stata finita sotto una delle vetture che l'avrebbe trascinata per una quindicina di metri.



Dopo aver appreso la tragica notizia, via social, è arrivato il cordoglio del Comune di Tortora: "Cara Francesca - scrivono dal Comune - siamo addolorati e sgomenti, vorremmo trovare le parole per unirci al dolore della tua famiglia, anzi, vorremmo non doverlo fare mai, perché alcuni eventi sono troppo difficili da accettare. Vogliamo però salutarti dolcemente, stringerti la mano e accarezzarti in questo tuo viaggio che speriamo ti porti in posto meraviglioso. 


Ciao Francesca ".


 


Lasiritide.it




ALTRE NEWS

CRONACA

2/01/2025 - Il Sud come locomotiva d'Italia: l’appello per un futuro paritario
2/01/2025 - Neonato morto, 36 indagati tra Puglia e Basilicata
1/01/2025 - Crisi del gas: stop russo via Ucraina e rincari previsti anche in Basilicata
1/01/2025 - Capodanno, un ferito per i botti e 2 nuovi nati nella notte

SPORT

2/01/2025 - Il presidente Bardi ricorda Aldo Agroppi, ex giocatore del Potenza
31/12/2024 - Serie d: La Curva Sud Matera rinuncia alla trasferta di Francavilla
30/12/2024 - Il Gorgoglione trionfa in rimonta: prima Coppa Italia regionale di futsal
30/12/2024 - Gli 80 anni di 'Totonno' Di Biase, monumento del calcio di Moliterno

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo