|
ASD Rotondella calcio ha conquista il titolo di campioni FUTSAL serie D |
---|
5/04/2025
|
| L’ASD Rotondella Calcio è campioni del campionato FUTSAL Serie D girone di Matera e quindi promossa al campionato di C2 regionale. Un traguardo che accende l’entusiasmo della società e del Direttore Sportivo Giuseppe Pitrelli: “Una promessa mantenuta. È stato un anno complesso, ma non ci siamo mai scoraggiati. Merito di un gruppo solido, tra esperienza e giovani talenti, con cui lavoreremo anche in futuro”. Ringraziamenti sentiti anche a Mister Stigliano, alla dirigenza e a chi ha sostenuto la squadra.
Soddisfatto anche Mister Pierluigi Stigliano: “Vincere al primo tentativo non era scontato, in un torneo che vedeva tante squadre attrezzate per la vittoria finale. Ci siamo riusciti grazie alla perfetta sinergia tra società, staff e giocatori”.
Quando si vince tutto diventa più facile, ha dichiarato- Luca Ripa- ma quest’anno devo dire di essermi ritrovato all’interno di uno degli spogliatoi più belli della mia carriera. Fatto di amici prima, e calciatori poi. Un amalgama di persone che ha portato al successo comune. Una dirigenza presente, che ti fa sentire a casa”. “La mia promessa è quella di ricambiare con l’impegno costante negli anni che verranno, - continua Ripa - con in testa nuovi obbiettivi comuni che spero raggiungeremo quanto prima!”
Anche Niko Disanza, entrato nel progetto costantemente a stagione in corso, ha contribuito al successo: “Da gennaio mi sono dedicato totalmente, e i risultati si sono visti”.
Il presidente onorario Salvatore Pitrelli sottolinea la forza del gruppo e la solidità del progetto, che guarda già al futuro con nuove ambizioni e obiettivi da raggiungere nel segno della continuità.
“Come ogni progetto che ha basi solide che si fondano sulla passione, sulla determinazione e sulla ferrea volontà di ogni gruppo coeso e ambizioso, qualunque traguardo può diventare raggiungibile, tutto ciò ha permesso ad ogni attore della nuova ASD ROTONDELLA CALCIO 24, da ogni carica dirigenziale, ad ogni atleta ed al suo Presidente Onorario di centrare l'obiettivo primario della stagione .” |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |