|
|
| Francavilla: colpo di mercato, torna l’attaccante Barone |
|---|
28/11/2025
|
| Importante colpo di mercato del Francavilla, che dopo aver dovuto rinunciare a Croce, è immediatamente corso ai ripari assicurando a mister Iannini un attaccante di grande spessore. Si tratta di Vincenzo Barone, centravanti classe ‘95 che nel girone di ritorno della scorsa stagione era stato tra i grandi protagonisti della cavalcata dei sinnici verso la salvezza diretta. In estate era passato al Real Acerrana, con cui ha di poco risolto il contratto. I campani, fanalino di coda del raggruppamento, domenica riceveranno la visita proprio dei rossoblu con Barone già a disposizione dell’allenatore. Barone vanta oltre 300 presenze tra Serie C e D e durante la sia carriere ha indossato le maglie anche di Mantova, Taranto, Gladiator e Angri.
“Il Francavilla - fa sapere la società - annuncia con grande entusiasmo il ritorno dell’attaccante Vincenzo Barone! Giocatore rapido, tecnico e dotato di un ottimo fiuto del gol, Barone porta in squadra freschezza e imprevedibilità nel reparto offensivo. Lo scorso anno con la maglia rossoblu ha siglato 6 goal in 18 presenze. La società è certa che il suo contributo sarà fondamentale per aumentare il peso offensivo della squadra e regalare tante emozioni ai tifosi”.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |