|
Il nuovo Francavilla di Iannini pareggia ad Aversa |
---|
19/10/2025
|
| Iannini (oggi squalificato) comincia la sua avventura sulla panchina del Francavilla con un pareggio a reti bianche sul campo del Real Normanna, al termine di un match con poche emozioni ma che consente ai sinnici di salire in classifica a quota 9 e di interrompere la serie negativa di 3 ko di fila.
Il primo tentativo è di Cabrera dal limite, ma è centrale. Al 15’ però la Real Normanna recrimina per un presunto fallo ai danni di Cannavaro in area di rigore ma l’arbitro è vicinissimo e dice a tutti di continuare a giocare. Un minuto dopo ci prova anche Elefante ma il portiere Ciardi allontana il pericolo. Ben più pericoloso il tentativo di Tortora da posizione defilata, ma nuovo miracolo del portiere lucano. Al 20’ cross di Elefante, sponda di Figliolia e Antinucci in scivolata di prima intenzione non trova lo specchio. Dall’altra parte Croce manda sull’esterno della rete e si va all’intervallo.
Gli ospiti approcciano meglio la ripresa e si fanno vedere con Croce, che incrocia fuori su cross di Galletta. Tanta stanchezza, poche emozioni. Poco dopo lo stesso Galletta manda alto su bell’invito di De Marco. Ci prova anche Galano per la Normanna poco prima della mezz’ora, ma Ciardi para facilmente a terra. Prima della fine Musumeci tenta il super gol da lontanissimo, ma non inquadra la porta.
Lasiritide.it
(Foto pagina Facebook Real Normanna) |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |