|
Karate: Terryana D'Onofrio oro sul tatami più bello con la sorella Orsola |
---|
30/03/2025
|
| Terryana D’Onofrio si conferma campionessa italiana assoluta di Kata femminile, scrivendo un’altra pagina indelebile nella storia del Karate italiano. La finale, disputata al Palapellicone di Ostia Lido, ha visto la straordinaria sfida tra le due sorelle, Terryana e Orsola D’Onofrio, un evento unico che ha emozionato gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Dopo un confronto di altissimo livello, Terryana, atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, allenata dall’ex campionessa del mondo di Kata Sara Battaglia, ha avuto la meglio su Orsola, rappresentante del Cam D’Onofrio di Sant’Arcangelo. Una gara combattuta e spettacolare, che ha messo in luce il talento e la determinazione di entrambe le atlete.

Al termine della competizione, il momento più emozionante: un abbraccio intenso e commovente tra le due sorelle e il padre Vincenzo D’Onofrio, segno di un legame familiare indissolubile e di un rispetto sportivo che va oltre la competizione. E da papà Vincenzo l'insegnamento più grande: ''Il rispetto dell’altro valica l’agonismo e qualsiasi competizione sportiva. La nostra disciplina lo insegna e voi lo mettete in opera nella vittoria e nella sconfitta''.
lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |