HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Il Senise Futsal retrocede in Serie C dopo cinque anni in Serie B

29/03/2025



Dopo cinque stagioni nel campionato nazionale, la FC Senise del presidente Giuseppe Cappuccio dice addio alla Serie B, retrocedendo matematicamente in Serie C. La sconfitta casalinga contro la Parthenope Futsal per 8-2 ha sancito il verdetto.

Una stagione complicata sin dal girone d’andata, quando i sinnici hanno dovuto fare a meno del bomber e capitano Di Pinto. A peggiorare la situazione sono arrivate poi la penalizzazione e la squalifica del primo portiere, che hanno reso ancora più difficile la rimonta.

Il presidente Cappuccio ha commentato con amarezza: "Non avrei mai voluto che arrivasse questo momento. Dopo cinque anni nel panorama nazionale, la FC Senise torna nei campionati regionali. È stato un campionato difficile, ma anche bello, grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questo gruppo. La delusione viene superata dall'aver vissuto mesi intensi accanto a ragazzi e persone che ormai fanno parte della mia vita. Grazie a chi ha creduto e indossato con orgoglio i colori del Futsal Senise, a Mister Masiello per il suo impegno quotidiano e per aver gettato le basi per il futuro, allenando tanti giovani e bambini."

Ora, il Senise cercherà di onorare al massimo l’ultima trasferta di Formia contro la vincente del girone, così come le restanti gare dell’Under 19 e le attività della scuola calcio.

lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

31/03/2025 - Rotondella. Arci chiede di essere parte civile nel processo su Trisaia
31/03/2025 - Agricoltura: emergenza idrica, Cicala convoca il Tavolo verde
31/03/2025 - EHPA Basilicata:'emergenza microdiscariche abusive
31/03/2025 - Terremoto di magnitudo 2.3 a est di Potenza: nessuna replica registrata

SPORT

31/03/2025 - Rinascita Lagonegro, inizia il countdown verso la semifinale playoff
31/03/2025 - Bernalda Futsal salvo con un turno d’anticipo: vittoria a tavolino contro la Diaz Bisceglie
30/03/2025 - Potenza-Giugliano 4-4: spettacolo, errori e rimpianti in un pareggio thrilling
30/03/2025 - Eccellenza Lucana: nella 28ª giornata perde sia il Ferrandina che il San Cataldo

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo