HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Francavilla in Sinni ospita il “Club Italia Allargato” Maschile.

25/01/2025



L’Associazione Sportiva Dilettantistica Scuola di Pallavolo GECO SPORT, con i suoi tecnici Concetta Corrado e Gennaro Amato e il presidente Alessandro Corrado, organizza un importante evento pallavolistico: il “Club Italia Allargato” Maschile. Gli appuntamenti, patrocinati dal comune di Francavilla e organizzati dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) con il supporto del CONI, si terranno presso il Palazzetto dello Sport “Dottor Luigi Console” il 27, 28 e 29 gennaio 2025, con il coinvolgimento di giovani talenti nati tra il 2009 e il 2010. I ragazzi selezionati andranno a far parte della squadra della regione Basilicata come rappresentativa alle competizioni “Trofeo dei Territori” e “Trofeo delle Regioni Italiane”.
L’iniziativa, che si inserisce nel progetto nazionale di reclutamento e valorizzazione dei giovani atleti, vedrà la presenza dello staff tecnico delle nazionali giovanili italiane. La presenzialità dei tecnici Monica Cresta e Luca Leoni con il Direttore tecnico Vincenzo Fanizza ha l’obiettivo di promuovere il confronto tra allenatori nazionali e regionali, migliorare il livello tecnico e stimolare il coinvolgimento dei giovani nello sport, con un’attenzione particolare anche alla crescita culturale e sociale.
L’evento, aperto al pubblico, sarà un’occasione per un’importante esperienza formativa per i partecipanti e il territorio.



ALTRE NEWS

CRONACA

26/01/2025 - Grave incidente sull’A30: madre e figlio lucani feriti gravemente
26/01/2025 - Fp CGIL: ''Sventato contratto truffa per la sanità lucana''
26/01/2025 - Legambiente.Centrale del Mercure, Regioni divise
25/01/2025 - Patto civico per la legalità, sicurezza e sviluppo nel Metapontino

SPORT

26/01/2025 - FC Matera travolgente: 3-0 al Manfredonia
26/01/2025 - Serie D/H: il Francavilla impatta ad Angri
26/01/2025 - Il Ferrandina piazza un colpo decisivo al campionato di Eccellenza
25/01/2025 - Potenza, stop al Viviani: il Cerignola vince 2-1 e conquista la vetta

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo