-->

HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La voce della Politica

Lauria, il 1° maggio si inaugura la nuova sede del Partito Democratico

23/04/2025

Sarà inaugurata il 1° maggio 2025 alle ore 10:30, in Piazza Viceconti, 84, la nuova sede del Circolo del Partito Democratico di Lauria.
Un momento importante per la comunità democratica locale, che si arricchisce di un presidio fisico e politico dove confrontarsi, progettare e ascoltare le esigenze del territorio.
Alla cerimonia di apertura parteciperanno il Segretario regionale Giovanni Lettieri, le rappresentanze istituzionali del PD e i militanti del circolo.
«L’apertura della nuova sede – dichiara Aurora Di Sipio, Segretaria del Circolo PD di Lauria – rappresenta un segnale di impegno concreto. Vogliamo offrire un punto di riferimento vivo e attivo per chi crede nei valori della partecipazione, della solidarietà e della democrazia. In un momento in cui la politica deve tornare a essere vicina alle persone, questo spazio sarà un luogo di confronto aperto a tutti».
Il Partito Democratico invita iscritte, iscritti, simpatizzanti e cittadine e cittadini di Lauria a partecipare a questa giornata di festa e impegno collettivo.



archivio

ALTRI

La Voce della Politica
23/04/2025 - Riunito a Bari il tavolo interregionale sulla risorsa idrica

L’assessore regionale alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Basilicata, Carmine Cicala, esprime piena soddisfazione “per l’importante tavolo interregionale convocato a Bari dal Commissario Straordinario alla Risorsa Idrica, Nicola Dell’Acqua, e dal Presidente...-->continua

23/04/2025 - Lauria, il 1° maggio si inaugura la nuova sede del Partito Democratico

Sarà inaugurata il 1° maggio 2025 alle ore 10:30, in Piazza Viceconti, 84, la nuova sede del Circolo del Partito Democratico di Lauria.
Un momento importante per la comunità democratica locale, che si arricchisce di un presidio fisico e politico dove confr...-->continua

23/04/2025 - La Protezione civile lucana ai funerali di Papa Francesco

La Protezione Civile della Regione Basilicata è stata ufficialmente coinvolta nel complesso dispositivo di sicurezza e assistenza predisposto in occasione delle esequie di Papa Francesco, in programma per sabato 26 aprile a Roma.

In vista del previsto...-->continua

23/04/2025 - Vietri di Potenza inaugura la Passeggiata del Tracciolino

Una passeggiata di un chilometro, lungo Viale Tracciolino e la Strada Comunale 12 Vietrese, con una struttura realizzata, sospesa, ai lati della carreggiata, con panchine, attrezzi per il fitness, aree verdi, fontanelle. È questo quanto realizzato a Vietri di ...-->continua

23/04/2025 - Matera: il futuro delle case cantoniere in un seminario il 24 aprile

“Cantiere Cantoniere” è il nome di un workshop sul futuro delle case cantoniere ubicate sul territorio provinciale, nato da un accordo sottoscritto tra Provincia di Matera e Dipartimento per l’Innovazione Umanistica, Scientifica e Sociale dell’Università dell’...-->continua

23/04/2025 - Comuni macrofornitori acqua, Lacorazza: Bilancio senza risposte

“Stiamo per approvare un bilancio tardivo, sbagliato e politicamente pasticciato fino al punto che l’assessore regionale Laura Mongiello annuncia che a breve si dovrà modificare con l’assestamento, provvedimento dal quale dovrebbero uscire i quattrini per i Co...-->continua

23/04/2025 - I conti della sanità in Basilicata: audizione dell’assessore Latronico

L’assessore alla Salute, Politiche per la Persona e PNRR, Cosimo Latronico, è stato oggi audito in Prima, Terza e Quarta Commissione consiliare per illustrare lo stato dei conti della sanità lucana e le principali linee d’intervento messe in campo dalla Giunta...-->continua


















Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo