|
Potenza Calcio a 5 in cerca di conferme: sfida esterna alla Just Mola nella seconda di Serie B |
---|
16/10/2025
|
| In cerca di conferme. Per la seconda giornata del campionato di Serie B di calcio a 5, il Potenza è di scena al Palazzetto Dello Sport “Vito Pinto” di Mola. Avversario dei rossoblù una Just Mola che è reduce dalla vittoria per 6-2 a Bernalda e che annovera, tra le sue fila, giocatori molto validi per la categoria come ad esempio Raid, Tasso, Reyno e un tecnico preparato come Giampiero Recchia.
In casa Potenza fa il punto il pivot di origini brasiliane Cesar Turello, arrivato nel capoluogo lucano nell'ultima sessione estiva di #futsalmercato.
“Vincere la prima partita di campionato è sempre importante: ci ha permesso di partire bene. Inoltre abbiamo affrontato un avversario attrezzato come il Brindisi. Incontreremo tante formazioni competitive con calciatori esperti di categoria superiore. Siamo riusciti a conquistare i tre punti al di la delle difficoltà iniziali che sono normali in questa fase della stagione. Sabato scorso il Mola ha vinto bene. Anche loro adesso avranno il morale alto e staranno attraversando un buon momento: dopo una vittoria gli stimoli sono sempre alti. Giocheremo contro una formazione quindi forte: ho visto anche le loro partite. Perciò abbiamo preparato al meglio la gara, vogliamo uscire dal loro campo con un risultato positivo”, conclude Turello.
Michele Iannella di Benevento e Giuseppe Crincoli di Termoli saranno gli arbitri. Alla sezione crono Michele Digiovanni di Barletta.
|
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |