HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D. Francavilla, via libera dal COVISOD e grandi ritorni in rossoblù

16/07/2025



L’FC Francavilla ha ricevuto il parere positivo del COVISOD per l’iscrizione alla stagione 2025-2026, confermando così la sua presenza per un altro anno nella massima serie dilettantistica. Entusiasmo e voglia di fare bene animano l’ambiente rossoblù, attivissimo sul mercato.

Tra le novità più attese, spicca il ritorno di Antonio Croce, attaccante simbolo della stagione 2021-2022, in cui realizzò 14 gol e contribuì alla vittoria dei playoff. Carisma, esperienza e attaccamento ai colori ne fanno un vero leader.

Confermato anche Roberto Esposito, autore di 5 gol e 5 assist lo scorso anno, apprezzato per professionalità e spirito di sacrificio.

Gradito ritorno anche per il difensore Michele Ferrara, classe 1993, che dopo oltre 300 presenze tra Serie C e D, torna a vestire la maglia lucana con la stessa determinazione di un tempo.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/07/2025 - Mandela Forum, due condanne per l’omicidio di Antonio Morra, spettatore originario di Potenza
16/07/2025 - Metaponto Lido: i carabinieri forestali sequestrano un campeggio
16/07/2025 - Confimprese chiede di sedersi al Tavolo tecnico Metaponto
15/07/2025 - Incendi in Basilicata, gravi disagi ai treni: Intercity fermo per ore a Metaponto

SPORT

16/07/2025 - Serie D. Francavilla, via libera dal COVISOD e grandi ritorni in rossoblù
15/07/2025 - Eccellenza. Colpo argentino per la Santarcangiolese: ecco Binale
15/07/2025 - L'opposto Leonardo Sanchi chiude il mercato in entrata della Rinascita Lagonegro
15/07/2025 - Bura nuovo difensore del Potenza

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo