HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Francavilla: confermate quattro giocatori per la prossima stagione

24/07/2024



Continuano senza sosta le operazioni di mercato del club rossoblù sinnico, per allestire una rosa competitiva da poter affidare al mister Nolè. Un altro annuncio ricco di riconferme, dopo l'acquisto del difensore Modesti. Il club di Francavilla ufficializza la riconferma di quattro giocatori: Mattia De Marco, Nicola Pellegrini, Cristian Macrì e Davide Caracciolo. Di seguito la nota ufficiale del Francavilla:

L'FC Francavilla ha confermato la riconferma di quattro giocatori per la prossima stagione: Mattia De Marco, Nicola Pellegrini, Cristian Macrì e Davide Caracciolo. Mattia De Marco, francavillese doc, è un attaccante versatile che può giocare da centravanti e su entrambe le fasce. È al Francavilla dal 2014, con tante presenze e goal con i colori rossoblù, e continua a essere un giocatore fondamentale per la squadra. Nicola Pellegrini, senisese doc, è un difensore centrale e terzino destro che ha contribuito in maniera determinante alla difesa della squadra nello scorso campionato con i colori rossoblù. Cristian Macrì e Davide Caracciolo, entrambi ex primavera del Lecce, sono tutti e due centrocampisti promettenti e hanno ottenuto ottime prestazioni lo scorso anno con la maglia rossoblù, contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza.

Queste riconferme mirano a rafforzare il nucleo della squadra mentre si prepara alla nuova stagione. Un caloroso in bocca al lupo!


ALTRE NEWS

CRONACA

17/10/2024 - Aperto il canale per il credito d'imposta a sostegno delle imprese agricole e della pesca nel Mezzogiorno
17/10/2024 - Vertenza Apea: Cgil-Uil-lavoratori in stato agitazione
17/10/2024 - Sport per minorenni fragili: finanziati 29 piccoli comuni (c'è anche Nemoli)
17/10/2024 - Incendio all'impianto rifiuti a Sant'Arcangelo:cause ignote, intervento tempestivo

SPORT

17/10/2024 -  Serie D: primo aggiornamento classifiche "Giovani D Valore"
17/10/2024 - Il Prefetto di Potenza incontra il campione paralimpico Donato Telesca, medaglia di bronzo a Parigi 2024
17/10/2024 - Basket Potenza. A tu per tu con Nicolò Doglio dopo la vittoria con Fasano
16/10/2024 - Conferma importante per l'ASD Gorgoglione: Donato Piliero resta in squadra

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo