HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Rinnovato il progetto “Il nostro calcio con Eni” fino alla fine del 2024

8/07/2024



Il rapporto di collaborazione tra il Comitato Regionale della Lnd Basilicata ed Eni è stato rinnovato. Il progetto “Il nostro calcio con Eni” proseguirà fino alla fine del 2024 tramite la sponsorizzazione di una serie di iniziative di carattere sportivo e culturale. Attività che vanno sempre nella direzione dello sviluppo del patrimonio valoriale espresso sul territorio dal calcio dilettantistico, con un’attenzione particolare all’inclusione, all’aggregazione, alla solidarietà e al rispetto reciproco.

“Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per la prosecuzione del rapporto di collaborazione con Eni - afferma il presidente del CR Lnd Basilicata Emilio Fittipaldi -. Una partnership prestigiosa che contribuisce in maniera fattiva alla crescita di tutto il movimento del calcio dilettantistico della nostra regione e ci permette di realizzare iniziative significative soprattutto nell’attività di base e nel calcio femminile”.

“Eni conferma il proprio impegno al fianco del Comitato Regionale della LND di Basilicata, partner ormai consolidato, a favore di un progetto che di anno in anno si rivela sempre più aderente alle esigenze dei giovani di questo territorio – dichiara Emiliano Racano, Responsabile del Distretto Meridionale di Eni – Saremo al fianco del Comitato per alimentare con sempre maggiore impegno, le azioni per lo sviluppo del calcio dilettantistico in tutte le sue declinazioni”.


ALTRE NEWS

CRONACA

21/12/2024 - Comitato Acqua Pubblica, in Basilicata continuano i disagi
21/12/2024 - Manovra approvata alla Camera, da lunedì al Senato. Le misure
20/12/2024 - Tragedia sulla A2, muoiono una mamma e la sua bambina
20/12/2024 - RFI, Basilicata: soppressi due passaggi a livello privati sulla linea Potenza-Metaponto

SPORT

21/12/2024 - Benemerenze Coni: tra i premiati anche la giovanissima Rebecca Caputo
21/12/2024 - Benemerenze Coni: per la Fisi premiata anche Iole Esposito
21/12/2024 - Custodi Biancoazzurri. Più di 2 tonnellate di cibo per i Pasti Biancazzurri per Natale
20/12/2024 - La Rinascita Volley Lagonegro sostiene l'Oipa

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo