HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ennesimo disservizio Vodafone a San Severino Lucano

15/11/2025



 Nella mattinata di oggi, 15 Novembre 2025, sul territorio di S. Severino Lucano, la rete Vodafone ha smesso di funzionare ed ha creato disagi per l’ennesima volta. L’assenza di segnale in paese sta diventando un problema cronico.


I cittadini sono esasperati. Al momento gli operatori del servizio clienti, informano quanti chiamano per segnalare, che è a lavoro una squadra di tecnici per risolvere il problema. Sembra che la probabile causa di questa mancanza di rete, possa derivare dall’alimentazione elettrica del ripetitore che in presenza di sbalzi di corrente, smetta di funzionare. Ricordiamo che la Vodafone in alcune frazioni del piccolo centro, è l’unica a garantire il servizio e poiché molti non hanno più la linea fissa ma utilizzano quella mobile, si ritrovano completamente isolati.


I cittadini si chiedono perché, conoscendo una delle possibili cause, la compagnia non intervenga per eliminare almeno questa che è nota. Un rimborso per i giorni di assenza della rete, renderebbe più sopportabile l’imprevisto, certamente, ma ciò non avviene. Gli utenti pagano regolarmente come se il servizio fosse attivo. Da parte di Vodafone la cittadinanza attende risposte. In attesa di chiarimenti dell’Azienda, i sanseverinesi, dotati di enorme pazienza, attendono il ripristino della rete.


 


Rosanna Viceconti




ALTRE NEWS

CRONACA

15/11/2025 - Ennesimo disservizio Vodafone a San Severino Lucano
15/11/2025 - Pergola fotovoltaica e “Affidopoli”: a Potenza doppio fronte di tensione politica e istituzionale
15/11/2025 - Maratea, ordinanza del sindaco: ‘Bonifica ex Pamafi entro 90 giorni’
14/11/2025 - Francavilla In Sinni, nota di Poste italiane

SPORT

15/11/2025 - Rinascita Lagonegro, esame Virtus Aversa: una sfida per misurare le ambizioni
14/11/2025 - Eccellenza. Policoro: arriva il difensore Nangura
14/11/2025 - La Basilicata ospita lo stage federale della FIPAV
13/11/2025 - Potenza C5, contro l’Aradeo per restare agganciato al treno delle big

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo