|
Il Francavilla passa ad Acerra e vede la salvezza |
---|
23/03/2025
|
| Pesantissimo successo del Francavilla, che si impone di misura espugnando l’Arcoleo di Acerra grazie ad una rete di Tedesco sul finire del primo tempo.
Gara equilibrata, che vede gli ospiti passare in vantaggio al 40’ del primo tempo con Tedesco, che insacca su cross di Gentile. I padroni di casa reagiscono immediatamente con Laringe, che va via in dribbling e lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa e si va all’intervallo con i lucani avanti di un gol.
Nella ripresa, Iannacone è bravissimo a salvare da distanza ravvicinatissima sul neo entrato Samb e nuovo legno colpito dalla distanza dall’altro subentrato Fabiano. Nelle fila dei lucani in campo anche Esposito, che in pieno recupero si fa parare un rigore dal portiere Rendina. Errore indolore, vincono gli uomini di Nolè.
Con questo successo, i rossoblu salgono in classifica a quota 34 e si tirano fuori dalla zona playoff distanziando di tre lunghezze il sestultimo posto occupato attualmente proprio dal Real Acerrana.
Lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |