|
Grande successo per l’Epifania di sport e divertimento al Bernalda Padel Time |
---|
9/01/2025
|
| Grande partecipazione, divertimento e ottimo padel nella giornata dell’Epifania al Bernalda Padel Time, la nuova struttura dedicata allo sport più praticato del momento. Due super ospiti per l’occasione: Emiliano Carchia e Alvin Shehu, pronti a sfidare i partecipanti alla competizione.
I top player del momento hanno dato vita a match di grande intensità e passione con i tanti iscritti alla competizione. Una giornata interamente dedicata al padel: la mattina è stata animata da un contest esclusivo, con le coppie partecipanti che hanno sfidato il noto creator Emiliano Carchia e il maestro Alvin Shehu. Più che una semplice competizione, è stato un momento di puro divertimento e confronto con due eccellenze del padel italiano. In palio c’erano due TV LG, ma la vera vittoria è stata per tutti i partecipanti, che hanno avuto l’opportunità di condividere il campo con questi grandi nomi. Un’occasione di confronto e crescita per l’intera comunità, che si è stretta attorno alla pratica di uno sport coinvolgente, aperto a tutte le età.
Nel pomeriggio spazio alla vera e propria competizione, preceduta da un momento rinfresco con l’angolo bar proposto dagli amici di Bacollo. La società Padel Time Bernalda, affiliata al Comitato di Matera del Centro Sportivo Italiano, ha dato il via al torneo, suddiviso in categorie maschile e femminile. Entrambe le competizioni, con il formato a eliminazione diretta, hanno regalato sfide avvincenti e momenti di grande sportività, il tutto accompagnato dal Dj Set di Elys nello spazio coperto e riscaldato della struttura.
Le finali, svoltesi in serata, hanno visto trionfare nella categoria femminile la coppia Divella (Padel Club Santeramo) e Piccininno (Padel Time Bernalda), mentre per la categoria maschile hanno vinto Colaiemma e Lassandro, entrambi del Padel Club Santeramo. A rendere la giornata ancora più speciale è stata la presenza della Befana, che ha portato dolci sorprese per tutti i bambini presenti, regalando sorrisi e momenti di gioia anche ai più piccoli. |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
|