|
Verso Potenza-Avellino, Mister De Giorgio: ''Affronteremo la gara con rispetto e senza paura'' |
---|
8/11/2024
|
| n vista della prossima partita Potenza-Avellino, valida per la 14^ giornata del campionato Serie C Now 2024/25, che si disputerà domenica 10 novembre alle ore 12:30 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza, il Mister del Potenza Pietro De Giorgio ha rilasciato alcune dichiarazioni.
"Stiamo attraversando un momento positivo, sia per i risultati che per la classifica," ha dichiarato De Giorgio. "Nella prima parte del campionato, non ci aspettavamo una crescita così evidente e sono davvero soddisfatto dei ragazzi che alleno, tutti professionisti esemplari. Sappiamo che l'Avellino è una squadra con una rosa importante, costruita per competere ai massimi livelli, e per questo li rispettiamo profondamente, ma scenderemo in campo senza paura. Il nostro obiettivo resta la salvezza, e per raggiungerlo dobbiamo mantenere la tranquillità e continuare su questa strada."
De Giorgio ha poi sottolineato l'importanza dell'unione di gruppo e della condivisione: "Questa squadra è diventata un gruppo coeso grazie all'impegno e alla consapevolezza data dai risultati. Essere un gruppo significa vivere e condividere ogni aspetto, e in questi ragazzi vedo simbiosi totale e grande umiltà. L'ambiente è carico di entusiasmo: la città ci sostiene e la tifoseria calorosa è uno stimolo fondamentale per i ragazzi. Mi aspetto che il Potenza scenda in campo pronto a dare il massimo per conquistare punti preziosi e onorare i nostri tifosi." |
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
|