HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Tris di colpi per il Potenza Calcio

16/07/2024



Tris di colpi in entrata per il Potenza Calcio, che ha ufficializzato gli arrivi di Lucas Felippe, Mario Vilardi e Francesco Rillo.

Classe '00, Felippe (nella foto) nasce a San Paolo in Brasile e muove i primi passi da calciatore all'interno della primavera della società F.C. Hellas Verona con la quale arriva a collezionare anche due presenze in Serie A.
A seguire indossa le maglie di Mantova, Giugliano e, nel corso dell'ultima stagione, F.C. Crotone. Alla corte degli squali, il nuovo centrocampista rossoblù raccoglie 30 presenze e 2 gol.
Potenza Calcio rende noto di Vilardi, arrivato dal Napoli, nasce ad Afragola il 15/09/2005, è un esterno offensivo dal grande dribbling e con una spiccata propensione nel fornire assist ai compagni di squadra. Cresce calcisticamente nella S.S.C. Napoli, dove percorre tutta la trafila del settore giovanile partenopeo, dall'under 15 fino ad arrivare alla Primavera. Nel corso dell'ultima stagione, nelle vesti di capitano azzurro, ha collezionato 35 presenze tra campionato di Primavera 2, Coppa Primavera, Uefa Youth League e Playoff Primavera, totalizzando 5 gol e 6 assist.
Rillo arriva dal società Benevento, dove nasce il 23/05/2000, è un esterno di difesa che ha già vestito la maglia del Potenza nella stagione 2022/23, collezionando 18 presenze tra Coppa Serie C e Campionato. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Benevento.


ALTRE NEWS

CRONACA

21/01/2025 - Occhiuto ribadisce il no alla centrale del Mercure e minaccia di dimettersi
21/01/2025 - Giuseppe Mazzei lancia una petizione per trasformare la pista "Enrico Mattei" di Pisticci in un aeroporto interregionale
21/01/2025 - Ritardi nei lavori del bypass Castrocucco-Marina di Maratea: il Consorzio Turistico lancia l'allarme
21/01/2025 - Nuovo smottamento nell'abitato di Pomarico

SPORT

21/01/2025 - Potenza stellare al Viviani: rossoblù travolgenti, Benevento annichilito 3-0
20/01/2025 - Futsal Senise: vittoria nello scontro diretto contro il Real Castel Fontana
20/01/2025 - Promozione. Lagonegro vince ancora, Atletico Montalbano e Pietragalla non mollano: Real Chiaromonte al quarto posto
20/01/2025 - Bernalda Futsal. Sulla sconfitta contro il Nausicaa Volpini commenta:''Puniti dalle nostre disattenzioni''

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo