HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Futsal Senise, De Fina: ‘Dobbiamo fare più punti possibili

5/10/2022



Dopo il ko nella prima giornata di campionato in casa Futsal Senise c’è voglia di provare a muovere subito la classifica in casa del Taranto C5. A presentare il prossimo incontro è l’esperto Antonio De Fina: “Sabato scorso potevamo vincere sia noi che il Bernalda: loro si sono dimostrati più esperti sfruttando i nostri errori individuali in fase difensiva. Nel complesso abbiamo sofferto poco”.
Che settimana state vivendo?
“Già in occasione della prima gara abbiamo avuto due assenze importanti e io, come qualche altro, abbiamo dovuto giocare tutto il match come è successo l’anno scorso. Sabato ci mancherà Carlos Alberto e stiamo studiando altre soluzioni tattiche: saremo costretti a cambiare il nostro modo di giocare”.
Un parere sul Taranto C5:
“Non mi baso mai sui nomi delle squadre avversarie. Ci possono essere calciatori della nazionale o altri alla prima esperienza ma questi vanno affrontati tutti con la stessa attenzione. Il Taranto ha disputato sempre ottimi campionati di serie B e di serie A2 e punterà al vertice. Cercheremo di mettere in atto che in settimana ci dirà di fare il tecnico Masiello”.
Quali sono gli obiettivi stagionali?
“Il fatto che retrocederà solo una squadra non ci deve far cullare. Dobbiamo fare il nostro campionato e collezionare più punti possibili. Abbiamo perso i gol di Giannace ma ora c’è la grande esperienza di Stigliano”.


ALTRE NEWS

CRONACA

2/12/2022 - Merra: 13 mln ai Comuni per dissesto, viabilità e opere infrastrutturali
2/12/2022 - Frana Maratea, comitati cittadini a raccolta verso un nuovo senso di comunità
2/12/2022 - ''Rispetto per l'ospedale'': domenica manifestazione a Policoro
2/12/2022 -  Stato di agitazione il personale del servizio ristorazione degli ospedali di Lauria e Maratea

SPORT

2/12/2022 - PM Volley: dopo la vittoria di Bari le ragazze sfidano in casa Orta Nova
2/12/2022 - Policoro: Rocco Dente in Nazionale giovanissimi
1/12/2022 - Serie D/H: Arleo nuovo allenatore del Francavilla
30/11/2022 - Serie D: il Francavilla esonera mister De Luca

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo