HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Satriano di Lucania: XIV edizione di Musica in corso Memorial Antonio Langone

24/08/2017

Si terrà sabato 26 Agosto a Satriano di Lucania la XIV edizione di Musica in corso Memorial Antonio Langone. L’evento, organizzato dall’associazione Baldà, si svolgerà al campo sportivo e inizierà alle ore 17:00 con la festa dei colori. Sono in programma 12 ore di musica no stop con un lancio di colori ogni ora. Dalle 17:00 alle 19:00 è prevista anche animazione professionale per i bambini che, sotto i 13 anni accompagnati, entrano gratis.
Ospite speciale della manifestazione è il dj Markantonio, una pietra miliare della scena techno partenopea ed in generale di quella europea. Markantonio si è distinto come DJ di prima classe, produttore e titolare delle sue etichette discografiche Analytic Trail ed MKT. Apriranno il dj set il satrianese Dj Anton e Mario Restaino con la K-Play records.
Musica in corso è in memoria di Antonio Langone, un ragazzo scomparso prematuramente nel 2004 a causa di incidente stradale. Antonio è stato l'animatore instancabile di tante serate, organizzava feste e la musica era la sua passione. I suoi amici, con Musica in corso, utilizzano il linguaggio universale della musica per portare avanti campagne di sensibilizzazione alla sicurezza stradale In collaborazione con l'associazione Eventi Green durante la manifestazione verranno boicottati i bicchieri monouso per ridurre l'impatto antropico dell'evento. All'interno del campo sportivo verrà allestita un'area relax, un punto ristoro e un punto informativo. Per informazioni: 3337676033 – 3295320026. Musica in corso è organizzata con il patrocinio gratuito del comune di Satriano e non riceve finanziamenti pubblici.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo