HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Woody Groove Festival,il polo musicale BOOM organizza una jam session

19/07/2017

Venerdi 28 Luglio presso il Pipistrello pub di Sant’Antonio la macchia, Boom! aprirà la serata conclusiva del Woody Groove con una jam session, in attesa dei Nobraino, ospiti dell'evento.
L’esperimento di jam articolata s’inserisce come momento di condivisione nell’ambito della finale del festival dedicato alla musica indipendente.
A partire dalle 18:30 e fino alle 20 sarà possibile suonare dal vivo con il supporto di una resident band formata dai musicisti docenti di Boom!, un impianto audio, amplificatori per basso e chitarra, una tastiera e una batteria completa.
La Jam è aperta a cantanti, chitarristi, tastieristi, bassisti e batteristi. Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi, entro la serata di giovedi 27 luglio, inviando una mail all’indirizzo boom.associazione@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, età, strumento e il titolo del/dei brani scelti, con un massimo di 2 preparati in tonalità originale, dalla seguente playlist: Isn't she lovely, Hey Joe, Ain't no sunshine when she's gone, Johnny b goode, Route 66, Hit the road jack, Have you ever seen the rain, Talkin bout a devolution, Black night, Sweet Child o' mine, Message in a bottle, Money, Come as you are, Surfin' with the alien, Impressioni di settembre, Smoke on the water, Roadhouse blues, What's up, Ma che freddo fa, Je so pazz.
Un repertorio ampio per cercare di coprire diversi generi.
Per limiti di tempo chi si prenota per primo avrà la priorità nel caso in cui giungessero prenotazioni di più musicisti per lo stesso strumento e per lo stesso brano. In caso di alto numero di prenotazioni, i brani da eseguire per ogni singolo partecipante potranno essere ridotti ad uno per lasciare spazio a tutti.
La jam è solo l’ultima delle attività di Boom!, associazione impegnata prevalentemente nella didattica musicale, unico centro accreditato Trinity musica della provincia di Potenza, sempre aperta a collaborazioni con altre realtà associative presenti sul territorio.
Tutte le informazioni, le curiosità, foto e video sulla pagina facebook BOOM.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo