Due lucani registrano cover dei Queen, Brian May condivide su facebook
2/12/2016
“Dieci minuti fa mi scrive un ragazzo sconosciuto per complimentarsi per la cover di Who wants to live forever dicendo di averla ascoltata sulla pagina ufficiale di Brian May .. incredula vado a vedere con il cuore in gola .. e mi prende un infarto”. E il cuore sarà scoppiato davvero di gioia a Maria Carmela Paciello e Federico Falasca, rispettivamente voce e chitarra della cover del celebre brano inserito nell’album “A kind of magic” dei Queen, che contribuirono a rendere grande il film “Highlander – L’ultimo immortale”. I due musicisti potentini si sono visti condividere il video della loro cover nientemeno che da Brian May, chitarrista della storica band inglese guidata dal compianto Freddie Mercury. Il brano era stato postato in rete lo scorso ottobre e condiviso dalla cantante lo scorso 24 novembre, a 25 anni dalla morte di Freddie. Sicuramente un grande regalo e una grande attestazione di stima, oltre che un onore per i due bravi musicisti lucani.
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua