|
Al "Cecilia" di Tito la 1^ serata selezioni live Italia Wave Basilicata |
---|
25/02/2012 | Questa sera al Cecilia di Tito, in occasione della prima serata dedicata a Italia Wave Basilicata, i esibiranno sette delle quarantatré band iscritte. Nell'ordine: Solo (Potenza), Acquatinta (Maratea), Kunjaniwenah (Potenza), Body/Hatred (Potenza), Paraffin (Matera), Basiliski roots (Satriano di L.), Damash (Potenza).
Programma
SOLO (Potenza)
Orazio Falcone - batteria
ACQUATINTA (Maratea)
Geraldine Liberatore - voce e synth
Michel Brando - chitarra
Gennaro Martino - basso e voce
Carlo Calzo - batteria
BODY/HEATRED (Potenza)
Giuseppe Troccolo - voce
Donatello Caggiano - chitarra
Francesco Pitta - chitarra
Gianluigi Pesarini - basso
Raffaele Luongo - batteria
PARAFFIN (Matera)
Chiara Epifania - voce
Claudio Bruno - chitarra
Rocco Toscano - basso
Giuseppe Bonora - batteria
BASILISKI ROOTS (Satriano di L.)
Giovanni Brancato - batteria
Rocco Mastroberti - basso elettrico
Pierfrancesco Giorgio - tastiere
Raffaele Saganeiti - chitarra elettrica
Maurizio Fiore - voce e chitarra elettrica
Massimo Muro - voce
DAMASH (Potenza)
Rocco Fiore - basso/voce
Francesco Volonnino - chitarra
Davide Martino - chitarra
Angelo Cerroni - batteria
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|