'Mille anni:l'inizio': intervista all'atrice lucana Egidia Bruno
22/09/2016
‘Mille anni che sto qui’ è il romanzo di Mariolina Venezia che nel 2007 ha vinto il Premio Campiello. Domani, 23 settembre alle 17.00 alla Casa Cava di Matera, sarà messo in scena sotto forma di monologo, in occasione di Materaradio. Mariolina Venezia, autrice del romanzo, ha scelto il volto e la voce dell’artista lucana Egidia Bruno che, telefonicamente, ci ha raccontato come è nato questo progetto. Di seguito l’intervista telefonica con Egidia Bruno alla vigilia dell’importante appuntamento di domani:
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua