HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Tostatu&Friends: l'evento lucano del cuore che batte e lascia senza parole

18/07/2016

La regia creativa di Giuseppe Grande sorprende ancora: lo scenario è Venosa, nel cuore della Basilicata, che nelle date del 16-17-18 agosto 2016, vedrà oltre trenta personaggi dello sport, della danza, della musica,della cultura e del piccolo e grande schermo muoversi all'insegna della solidarietà e del sorriso.
Per tre giorni, nella verde regione, cuore del Sud, prenderà vita un evento ricco di attrazioni e colore.
Giorno 16/08 sport,danza,cultura e quattordici esibizioni musicali dal vivo si dispiegheranno in diverse performance in più punti dal pomeriggio al mattino successivo.
Giorno 17/08 regalerà un concerto musicale e un concorso fotografico, con giuria d'eccezione composta da giornalisti, esperti di fotografia a premiare i vincitori.
Gran finale il 18/08 con partita di beneficenza che vedrà scendere in campo personaggi dello spettacolo e dello sport e uno spettacolo/concerto musicale in piazza Castello pieno di sorprese.
Una manifestazione unica, tra le più importanti del sud Italia, un'esplosione di musica, arte e colori, seguita da numerosi media, che si aprirà a migliaia di visitatori.
Il tanto atteso evento, organizzato in soli due mesi da un coraggioso staff giovane e dal cuore pulsante e appassionato, è elogiabile ancor di piu’ perchè finanziato al 95% da TostAtu e dai suoi partner in un momento in cui la crisi si fa sentire e scarseggiano i finanziamenti pubblici.
E' l'unione a far la forza, e Giuseppe Grande lo sa, convinto che la chiave del successo sia credere in menti giovani e briose.
Al sindaco della città di Venosa, Tommaso Gammone, e l'amministrazione tutta va il merito di aver assegnato l’incarico al creativo lucano per l’organizzazione della manifestazione.
I primi di Agosto la conferenza stampa di presentazione e conoscendo il Grande sicuramente stupirà con qualche sorpresa dell’ultima ora!
Non vi resta che esserci per godere di ogni minuto e sorpresa. Nel frattempo su www.tostatufriends.it tutte le anticipazioni.






archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo