Alla mezzanotte tra il 30 e il 31 maggio è uscito l'ultimo l'album di Marco Napoli, in arte Sciarra. Una collezione di canzoni che l'artista senisese ha realizzato durante l'anno assieme ai suoi amici che hanno formato anche il gruppo de “I Lupi della Rota”. L'album, dal titolo “0973” è un collezione di musiche rap e hip hop interessante da ascoltare, che parla di amore e soprattutto tematiche sociali. Marco collabora con Fastlife (Marco Cirigliano ) Enzo (Enzo Mele ) i due producer beatmaker del gruppo fondato appunto da loro. Sciarra lo avevamo lasciato il 15 aprile scorso quando, in un’ intervista fatta alla Siritide, ci aveva salutati con la promessa di questo nuovo lavoro musicale, l'ennesimo nonostante la giovanissima età di questo ragazzo.
Il lavoro contiene 15 canzoni che vanno da 0973, che dà anche il titolo all'album, a Sotto la Luna, a Lei c'era fino ad Ali. Musiche delle tematiche sociali come quella realizzata apposta per il referendum sulle trivelle, Vota Si per dire NO.
L'album 0973 verrà accompagnato nei prossimi giorni da altri video musicali ma nel frattempo potete ascoltare la musica dei Lupi della Rota scaricando l'album al seguente indirizzo http://lupidellarota.com . Album che ha fatto già registrare in poche ore ottimi risultati.
Sciarra e i Lupi della Rota canteranno il 21 Giugno a Matera nell'ambito dell'iniziativa Festa della musica Europea.
Di seguito riportiamo l'intervista video che il giovane artista ha fatto con la Siritide il 15 aprile scorso.
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua