HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Esenzione canone Rai:domani un incontro ad Aliano promosso da Unione Consumatori

28/04/2016

L’Unione Nazionale Consumatori di Matera, nella persona del presidente Avv. Elisabetta Filippelli, ha organizzato un convegno dal titolo Consumatori Consapevoli, che si terrà ad Aliano il 29 Aprile 2016 ore 18.00, nella sala delle conferenze presso il suggestivo anfiteatro, nell’occasione si parlerà del canone tv e delle modalità per usufruire delle esenzioni previste dalla legge di stabilità, mediante l’invio della modulistica che deve essere inoltrata entro il 16 maggio 2016 sia per mediante raccomandata a/r sia mediante invio telematico, nell’occasione sarà distribuito la modulistica necessaria. Si parlerà della possibilità di usufruire degli sconti sulla luce e sul gas, nonché della tutela dell’ambiente e degli sprechi alimentari.
Il convegno vede come relatori la partecipazione della Regione Basilicata, nella persona del Vicepresidente del Consiglio Regionale Avv. Paolo Galante, oltre alla partecipazione della Lega Consumatori nella persona del Presidente Giambattista Maffei e del coordinatore dell’Unione Nazionale Consumatori Avv.Modesta Colucci.



INTERVERRANO
IL SINDACO DEL COMUNE DI ALIANO

IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA
Avv. Paolo Galante

ASSESSORE AL BILANCIO E AL PATRIMONIO PROVINCIA DI MATERA

IL PRESIDENTE E COORDINATORE DELL’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DI BASILICATA

IL PRESIDENTE DELLA LEGA CONSUMATORI DI BASILICATA

La cittadinanza è invitata a partecipare
Saranno distribuiti modelli e fac simili




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo