HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Aperte le iscrizioni per la mostra-concorso “In viaggio tra i presepi”

21/10/2011

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quinta edizione della mostra-concorso nazionale “In viaggio tra i Presepi” in programma dall’ 8 dicembre 2011 all’ 8 gennaio 2012 nella Scala Mobile “Prima” di Potenza e organizzata dall’Associazione Sintetika in collaborazione con Key Service.

C’è tempo fino al prossimo 20 novembre per compilare ed inviare l’apposita scheda di partecipazione, scaricabile dal sito della manifestazione www.inviaggiotraipresepi.it dove è anche possibile consultare il regolamento e le informazioni relative le passate edizioni.

L’invito a partecipare alla mostra-concorso, che si conferma uno degli appuntamenti natalizi tra i più attesi e apprezzati promossi dal Comune di Potenza, è rivolto a singoli o gruppi di appassionati; associazioni, istituti scolastici, enti.
Per le realizzazione dei presepi è ammessa qualunque tecnica e l’utilizzo dei materiali più disparati, a seconda della creatività di ciascun presepista.

Gli organizzatori rilanciano, quindi, il proprio impegno nell’allestimento di un evento che ha come principale obiettivo quello di raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Nelle scorse edizioni, oltre alle risorse riservate a Port Au Prince – Haiti tramite Solidaritè Haitienne per la realizzazione di una scuola, grazie alla collaborazione con Amref è stato possibile costruire un pozzo in Kenya, denominato “Basento”, che fornisce acqua potabile ad un’intera comunità.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo