HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Lucano presenta la nuova campagna per Expo 2015

17/06/2015

Quest’estate, per celebrare Expo Milano 2015, Amaro Lucano sarà protagonista di una speciale campagna OOH nella città meneghina, ideata da Hi Comunicazione e pianificata in collaborazione con Initiative.
Il Gruppo Lucano vuole omaggiare Expo e le grandi città che hanno ospitato la manifestazione dal 1894, anno in cui è stata fondata l’azienda, ovvero a partire dall'edizione di Parigi del 1900. Un legame che è parte integrante della storia di Amaro Lucano, che fu presente anche alla prima edizione italiana di Expo nel 1906, tenutasi proprio a Milano. La campagna propone una rassegna fotografica dove il celebre amaro campeggia affianco alle illustri opere architettoniche, diventate icone nell’immaginario collettivo. La ricerca e l’editing di immagini originali è stata fondamentale per ottenere il materiale di partenza su cui innestare la bottiglia di Amaro Lucano: per ogni soggetto si è cercato di ricreare l’atmosfera analogica propria del periodo, applicando questo effetto su tutti gli elementi presenti.
La campagna sarà visibile con una domination delle principali stazioni della metropolitana milanese: Cadorna, Stazione Centrale, Garibaldi, Repubblica e Porta Venezia, con diverse tipologie di formati tra cui gli schermi digitali, presenti anche in altre stazioni e negli aeroporti milanesi. Non solo: Amaro Lucano sarà presente sulle pensiline delle fermate dei mezzi di superficie e sulle fiancate dei principali tram della città con formati Maxiside. Inoltre, la comunicazione si estenderà alle pagine social dell’azienda con altre immagini dedicate a questo canale.
Con "Amaro Lucano. Expo Celebration.", progettata in lingua inglese, Lucano pone l’accento sulla volontà di rivolgersi al pubblico proveniente da tutto il mondo che affollerà Milano in questi mesi, confermando l’obiettivo di sviluppare sempre più i mercati internazionali. La presenza “virtuale” di Amaro Lucano nel corso delle diverse edizioni di Expo suggerisce il perfetto connubio tra tradizione e innovazione del marchio, presente sul mercato da oltre 120 anni.


A cura di Giovanni Labanca



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
25/11/2024 - Fondazione ANT vara un progetto interregionale per la lotta al tumore

È partita in settembre nei territori di Puglia, Basilicata, Campania e Sardegna l'iniziativa triennale “Progetto interregionale per la lotta al tumore, dalla prevenzione al fine vita” messo in campo da Fondazione ANT - in partenariato con altri 12 ETS - e co-finanziato al 50...-->continua

25/11/2024 - Aor San Carlo, Spera: ''Il Programma nazionale esiti di Agenas conferma il percorso intrapreso''

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera regionale ‘San Carlo’ di Potenza Giuseppe Spera ha presentato oggi i risultati del Programma nazionale esiti (Pne), alla presenza di Cosimo Latronico, assessore regionale alla Salute, alle politiche della Persona ...-->continua

25/11/2024 - ''Un'Estate a Sant'Arcangelo'' di Antonello Faretta premiato dalla Fondazione Città della Pace

Il cortometraggio "Un'Estate a Sant'Arcangelo" del regista lucano Antonello Faretta riceve un riconoscimento dalla Fondazione Città della Pace per i Bambini Basilicata


Una sala gremita da circa 500 persone ha accolto con entusiasmo e partecipazio...-->continua

25/11/2024 - MEDIHOSPES : stop alla violenza sulle donne

In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, i beneficiari del Progetto SAI del Comune di San Severino Lucano gestito dalla cooperativa MEDIHOSPES hanno partecipato attivamente a un’importante iniziativa di sensibilizzazione, dimostrand...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo