HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il gala dei sorrisi: a Potenza per aiutare Togheter Onlus

17/12/2014

I sorrisi di Together Onlus incontrano la magia del Natale con “Il Gala dei Sorrisi”, il 20 dicembre prossimo alle 20, presso il Ristorante “Singapore Sling” di Potenza. Ancora una volta, operando per dare linfa ai progetti umanitari in Libano, sempre con la stessa determinazione di quando tutto ha avuto inizio, a Potenza, nel 2005. Da allora ad oggi, grazie al contributo di tanti benefattori, sono state portate a termine opere che hanno consentito la realizzazione di progetti ambiziosi per affermare la cultura della pacifica convivenza, donare aiuti all'infanzia e regalare sorrisi ai più disagiati. In questi dieci anni così intensi non sono state poche le difficoltà da superare ma, la Together Onlus, è riuscita a portare avanti i suoi progetti umanitari, "LibanItaly" e "Sorrisi per la pace". E' con lo stesso spirito e identica tenacia che i volontari di Together si accingono ad affrontare la sfida del 2015, lanciando la campagna "Un sorriso costa poco". E lo fanno tornando nella terra da cui ha avuto origine l'attività della Onlus, la Basilicata.
Con il supporto e il sostegno di aziende lucane, impegnate nell'affermare la filosofia della qualità, è stato organizzato il "Gala dei Sorrisi", una serata conviviale per sostenere i progetti umanitari di Together Onlus e per comprendere meglio il lavoro svolto dal 2005. Grazie al cuore del Ristorante "Singapore Sling", locale che ha sede nel quartiere Macchia Romana a Potenza, si svolgerà un momento d'incontro e di qualità. In questa cornice, che non avrà nulla da invidiare alle serate di beneficienza delle più grandi organizzazioni sociali e delle Ong, s'incontreranno benefattori e anche semplici cittadini, incuriositi dalle attività dell'associazione no-profit potentina.
Con "Il Gala dei Sorrisi" la Together Onlus intende coniugare il lavoro e i progetti svolti, con la qualità offerta dalle diverse aziende lucane aderenti all'iniziativa. A cominciare da “CIBARIE FOODCONSULTING” e a Massimiliano Piancazzo, che ogni giorno si sforzano di costruire la cultura del “buon cibo” esportando e valorizzando i sapori lucani al cento per cento. Un grazie di cuore va alle aziende che hanno dato un forte contributo e a “LA NUOVA TV” e “LA NUOVA DEL SUD”, testate giornalistiche che, da alcuni mesi, hanno deciso di percorrere un cammino comune con Together Onlus diffondendo i suoi progetti umanitari e il suo sforzo per “regalare sorrisi”. “Il Gala dei sorrisi” del 20 dicembre prossimo alle 20, presso il Ristorante “Singapore Sling” di Potenza sarà l’occasione per ritrovarsi insieme, scambiandosi gli auguri natalizi e vivendo un Natale con il pensiero a chi (e i soggetti destinatari dei progetti di Together Onlus sono migliaia) non ha la fortuna di vivere all’insegna della felicità, del sorriso e della speranza in un futuro migliore. I ragazzini libanesi per i quali i volontari di Together sono impegnati dal 2005. Affianco al “Gala dei sorrisi”, vi è il calendario della Onlus lucana: 12 mesi con tanto di foto dei progetti più importanti compiuti dal 2005 fino ad oggi. Per informazioni sul “Gala dei sorrisi” del 20 dicembre prossimo e per il “Calendario Un sorriso costa poco” basta scrivere a togetheronlus@gmail.com.
E un grazie di cuore a quanti saranno vicini ai prossimi progetti di Together Onlus, perché un sorriso costa poco, a Natale ancora di meno.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo