HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Boom di presenze a Fardella per Garko, Giada, Brandi e Dirotta su Cuba

12/08/2014

Successo di pubblico per la serata del 10 agorto a Fardella, tra musica, glamour e televisione. La musica è stata quella di Giada Agasucci, fresca dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dei Dirotta su Cuba, formazione famosa negli anni Novanta e i Zimun del Brasilicata Tour. Ospite speciale, acclamato dal pubblico soprattutto femminile è stato Gabriel Garko, presentato e intervistato sul palco dalla showgirl Matilde Brandi.
Durante l'intervista Garko ha parlato dei suoi ultimi lavori (in particolare il film su Rodolfo Valentino e la parte quarta della fiction l'Onore e il Rispetto che verrà trasmessa a gennaio).
Ha riferito di essere stato più volte in Basilicata apprezzandone la bellezza. Soddisfazione nel piccolo centro lucano che fa il pieno di presenze per una sera dopo il successo, un anno fa, del concerto di Francesco Renga. Le presenze, infatti, si attestano intorno alle 5.000, molte ragazze venute per Giada e molte donne per vedere e riuscire a fare una foto con Gabriel Garko.
L'amministrazione è soddisfatta della riuscita dell'evento e di essere riuscita a portare in un piccolo paesino come Fardella così tanto pubblico.
L'amministrazione è impegnata anche nell'organizzazione della sagra dei raskatielli che si terrà come ogni anno il 18 agosto e per la quale si aspettano numerose presenze.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo