|
Tanta lucania alla presentazione a Roma di Miss Chef 2014 in tour |
---|
7/07/2014 | MISS CHEF (www.misschef.net) è la prima competizione tra alcune delle migliori Chef Donne italiane con la proposizione, tutta in rosa, dei più rinomati menù della tradizione culinaria nostrana, tra ieri ed oggi, valorizzando il "Made in Italy" delle eccellenze eno-gastronomiche, note ed apprezzate in tutto il mondo. Il Premio è stato ideato da MARIANGELA PETRUZZELLI, giornalista e autrice tv anche per la Rai, presidente e direttrice artistica del format. La prima e la seconda edizione del Premio si sono svolte ad Ischia nel 2012 e nel 2013. Nel 2014 MISS CHEF cresce per diventare, da questa estate, un format itinerante in giro nella nostra bell’Italia. Il tour 2014 di MISS CHEF partirà il 15 luglio prossimo dalla Regione Puglia, nella splendida location di “TENUTA MONACELLE” (www.tenutamonacelle.it), situata in Contrada Aratico, in località Selva di Fasano, nel Comune di Monopoli (BA), dove si svolgerà una gara in show-cooking tra 5 Chef Donne professioniste davanti ad una giuria istituzionale e ad una giuria tecnica formate da esponenti nel campo della cultura, della politica, dell’imprenditoria, dello spettacolo e dell’eno-gastronomia che eleggeranno MISS CHEF PUGLIA 2014. Le selezioni di MISS CHEF ITALIA 2014 si concluderanno, come nelle due precedenti edizion,i nell’amena Isola di Ischia con la finalissima del Premio che si terrà il 25 settembre.
La conferenza stampa nazionale..in convivium di presentazione del Premio MISS CHEF 2014 in tour si svolgerà lunedì, 7 luglio 2014, dalle ore 19, presso il caleidoscopico ed elegante ristorante “SPLENDOR PARTHENOPES” (www.splendorparthenopes.com), situato in via Vittoria Colonna, n.32/c-Roma (alle spalle di Piazza Cavour).
Relatori della conferenza stampa, moderata da CORRADO GENTILE, celebre voce radiofonica di RDS (RADIO DIMENSIONE SUONO), saranno: MICHELE MARINO, consigliere della PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI e presidente del CONSORZIO PRO OFANTO, SALVO IAVARONE, presidente Associazione ASMEF (Associazione Sviluppo Mezzogiorno E Futuro); MARIANGELA PETRUZZELLI, presidente del Premio MISS CHEF; VIOLA ROSSETTI, chef testimonial Italia di MISS CHEF e docente della Scuola Internazionale di Cucina “BOSCOLO ETOILE ACADEMY”; LUCA D’ANGELO, proprietario dello “SPLENDOR PARTHENOPES”; CELESTE PANSARDI, autrice del libro “LA PERGOLA DI LILLA’”.
Interverranno: GIUSEPPE PALMA, medico veterinario, esperto nutrizione ed igiene alimentare, componente lo staff di MISS CHEF; PAOLA GALISAI, editore di RADIOSHOWITALIA, media partner di MISS CHEF; ELENA GOZZOLI, responsabile di LADY CHEF Roma.
Seguiranno le LETTURE TEATRALI OLTRE..IL BANCHETTO - tratte dal libro “La pergola di lillà” di Celeste Pansardi- a cura di NICOLE MILLO, attrice.
Saranno presenti i componenti lo staff di MISS CHEF 2014; i rappresentanti degli sponsor e dei partner della kermesse.
Al meeting stampa seguirà un delizioso buffet a base di “sfizi partenopei” e..non solo, preparato ad arte ed offerto dal ristorante “SPLENDOR PARTHENOPES” . SI RINGRAZIANO: ARIANNA FUSILLI e MONICA SCRIMIERI, responsabili marketing ed eventi dello “SPLENDOR PATHENOPES”. I vini verranno offerti dalla dinamica COGEA DISTRIBUZIONE (www.cogeadistribuzione.com) di ALESSIA e ALEX VETRI.
|
| | |
archivio
E NEWS
|
WEB TV
|