HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

“Art academy” incanta Filiano

9/08/2011

Hanno infiammato Filiano gli artisti dell’Associazione “Art Academy” con un concerto in Piazza SS. Rosario che sarà ricordato per molto tempo dai filianesi.
L’Associazione con Patrizia Borghini in “pole position” si è esibita in paese nella serata di ieri 8 agosto 2011 ed ha conquistato la folla accorsa in Piazza SS. Rosario per non perdersi l'evento organizzato dalla Pro Loco di Filiano, in collaborazione con il Comune di Filiano e la Provincia di Potenza.
Sin dai primi minuti, le voci bellissime e potenti di Patrizia Borghini e Roberta Giannini hanno lasciato tutti senza parole calamitando le attenzioni di tutto il pubblico.
Le canzoni più famose del repertorio di Mogol come “Sirtaki” e “Nella mia città” cantate da Mango, "Mi ritorni in mente” e “Acqua azzurra acqua chiara” cantate da Battisti, hanno scatenato l'entusiasmo assoluto ed emozionato giovani ed adulti.
I vocalist Patrizia Borghini, Roberta Giannini e Lorenzo Corrado non si sono risparmiati per quasi due ore cantando pezzi ben noti di Mogol che hanno fatto la storia della canzone italiana.
I vocalist - accompagnati dagli ottimi musicisti: Canio Pepe al basso elettrico, Gianfranco Summa alla chitarra, Domenico Sileo alle tastiere e pianoforte digitale ed Antonello Ruggiero alla batteria -, con grande padronanza del palcoscenico hanno “snocciolato” successi senza sosta, uno dietro l'altro, incantando completamente il pubblico.
Un successo pieno quello di Filiano per il gruppo “Art Academy” che ha raccolto molto applausi e consensi.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/11/2024 - Associazione Tartufai del Serrapotamo: tutela e valorizzazione del Tartufo Bianco lucano

L’Associazione Tartufai del Serrapotamo nasce dall’impegno di un gruppo di appassionati e cavatori locali, con l’obiettivo primario di tutelare, salvaguardare e valorizzare il tartufo bianco del Serrapotamo, una vera eccellenza del territorio.

Il Serrapotamo è situa...-->continua

22/11/2024 - INTERSEZIONI: L'evento che mette in connessione cinema e musica sarà ospite del festival Visioni verticali

Un evento di network, la seconda edizione di Intersezioni, che si inserisce nella più variegata cornice del festival “Visioni verticali”: sabato 23 novembre a Potenza, uno alle ore 10:30 al Palazzo della cultura e l'altro alle 17 al Cine-teatro Don Bosco, sono...-->continua

22/11/2024 - Al Roots-in presente l'UNPLI Basilicata con un proprio desk

Al ritorno dall'Assemblea Nazionale UNPLI tenutasi a Roma lo scorso 16 e 17 novembre per il rinnovo del Presidente nazionale e dei suoi organi statutari, il Comitato UNPLI Basilicata ha nuovamente partecipato con un proprio desk alla terza edizione di "Roots-i...-->continua

22/11/2024 - Gestione innovativa e operativa delle emergenze: domani evento dell'Ordine degli Ingegneri

Sabato 23 novembre alle ore 15:30, presso il Polo Bibliotecario di Potenza in Via Don Minozzi, si terrà l’evento dal titolo "Gestione innovativa e operativa delle emergenze territoriali", promosso dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, dalla P...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo