|
Chiaromonte:domani presentazione del libro-inchiesta sullamorte di Anna Esposito |
---|
15/04/2014 | Sarà presentato domani, mercoledì 16 aprile, alle ore 19, a Chiaromonte, presso la sede del Centro Visite del Parco del Pollino “mons. Alfredo Vozzi”, per iniziativa dell’Amministrazione Comunale, il libro-inchiesta scritto dal giornalista Fabio Amendolara “Il Segreto di Anna”, edito dalla EM EdiMavi.
Prima della presentazione del libro, verrà anche trasmesso un video-reportage sul giallo della morte del commissario Anna Esposito, dirigente della digos della Questura di Potenza, ritrovata nel suo alloggio di servizio della Caserma Zaccagnino, il 12 marzo del 2001 a Potenza e gli strani intrecci con l’altra misteriosa inchiesta di Elisa Claps.
Il sindaco di Chiaromonte, Antonio Vozzi, ha detto che l’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale e dall’intera comunità locale anche per esprimere tutta la gratitudine al giornalista Fabio Amendolara, nativo proprio di Chiaromonte, che “con coraggio e serietà è impegnato da sempre nella ricerca delle Verità, su tante questioni misteriose e vicende incresciose che hanno sconvolto in questi anni la comunità lucana e non solo”.
Alla presentazione del libro, interverranno, oltre all’autore, il Sindaco di Chiaromonte Antonio Vozzi, l’avv. Concetta Viola, il presidente del Tribunale di Lagonegro, Claudio Matteo Zarrella ed il giornalista Gianluigi Laguardia.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|