|
Capodanno in piazza domani sera a Castelluccio Inferiore |
---|
30/12/2013 | Ritorna a Castelluccio Inferiore il consueto appuntamento con il Capodanno in Piazza: dalle 23.30 di domani è in programma un evento organizzato dalla locale Pro Loco e dall’amministrazione comunale, a base di musica e spettacoli pirotecnici, nella centrale piazza San Nicola.
A darne notizia in un comunicato è Fabrizio Cian, delegato alla Cultura del Comune di Castelluccio Inferiore. L’evento, realizzato con fondi Feasr e con il patrocinio del Gal “Cittadella del Sapere”, sarà animato dal dj set Ago David Flee, con le bellissime radioline e con Celeste Claudia Cesaroni direttamente da Radionorba. |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|