HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Venosa: Bando Skylanterns - La Notte delle Stelle

25/07/2011

Mercoledì 10 agosto, la notte di San Lorenzo: “La Notte degli Innamorati”! Mezzanotte, Venosa, Piazza Castello: “La Notte delle Stelle”!
Non mancare all’appuntamento strabiliante che chiuderà il Festival Artistinstrada! L'evento nell'evento dedicato a tutti gli innamorati e a chi ha voglia d'innamorarsi!
Un'occasione unica per chi vuole assistere o essere protagonista di uno spettacolo meraviglioso! Nella notte delle stelle cadenti, per non lasciare che il cielo resti senza, lanceremo in aria 100 “lanterne volanti”, che lasceranno tutti a bocca aperta e a testa in su!
Un lancio organizzato, a cui chiunque, iscrivendosi, potrà partecipare gratuitamente. L’unico requisito richiesto è presentarsi in coppia. Cerchiamo coppie di innamorati, ma anche coppie pronte a nascere, magari con l'aiuto di una notte speciale come quella di San Lorenzo, che potrà far scoccare l'amore.
Le “sky lantern” si leveranno in cielo e inizieranno a veleggiare nell'aria, lasciandosi ondeggiare dai venti: un effetto di luci e colori che vi lascerà sbalorditi.
Indispensabile è la vostra partecipazione! Ogni lanterna luminosa dovrà essere lanciata da due persone, munite di accendino per l'accensione dello stoppino posto alla base della lanterna. Ogni coppia, dopo aver acceso lo stoppino, aspetterà che la lanterna si riempia di aria calda, per poi lasciarla andare in cielo, come una mongolfiera, all’unisono con tutte le altre lanterne. Un coinvolgente sottofondo musicale scandirà la magia del momento.
Le lanterne volanti saranno consegnate soltanto a persone entrambe maggiorenni. La consegna della lanterna è prevista mezz’ora prima del lancio. È necessaria la prenotazione entro il 10 agosto, lasciando nome e cognome di uno dei compenti della coppia. Fate in fretta, perché i posti sono limitati!



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/11/2024 - Associazione Tartufai del Serrapotamo: tutela e valorizzazione del Tartufo Bianco lucano

L’Associazione Tartufai del Serrapotamo nasce dall’impegno di un gruppo di appassionati e cavatori locali, con l’obiettivo primario di tutelare, salvaguardare e valorizzare il tartufo bianco del Serrapotamo, una vera eccellenza del territorio.

Il Serrapotamo è situa...-->continua

22/11/2024 - INTERSEZIONI: L'evento che mette in connessione cinema e musica sarà ospite del festival Visioni verticali

Un evento di network, la seconda edizione di Intersezioni, che si inserisce nella più variegata cornice del festival “Visioni verticali”: sabato 23 novembre a Potenza, uno alle ore 10:30 al Palazzo della cultura e l'altro alle 17 al Cine-teatro Don Bosco, sono...-->continua

22/11/2024 - Al Roots-in presente l'UNPLI Basilicata con un proprio desk

Al ritorno dall'Assemblea Nazionale UNPLI tenutasi a Roma lo scorso 16 e 17 novembre per il rinnovo del Presidente nazionale e dei suoi organi statutari, il Comitato UNPLI Basilicata ha nuovamente partecipato con un proprio desk alla terza edizione di "Roots-i...-->continua

22/11/2024 - Gestione innovativa e operativa delle emergenze: domani evento dell'Ordine degli Ingegneri

Sabato 23 novembre alle ore 15:30, presso il Polo Bibliotecario di Potenza in Via Don Minozzi, si terrà l’evento dal titolo "Gestione innovativa e operativa delle emergenze territoriali", promosso dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, dalla P...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo