|
Matera:presentazione Libro e Premiazione Vincitore del progetto "Scriptamanent " |
---|
9/11/2013 | Sabato 9 novembre 2013, alle ore 18,30, presso MO'STO (Via Ridola, 18 - Matera), si terrà la presentazione ufficiale della IV edizione di Scriptamanent, racconti di volontariato all'estero da tutta Europa, promossa dall'Associazione Culturale LINK di Altamura.
Questa edizione, realizzata con il sostegno dell'Agenzia Esecutiva - Programma Gioventù in Azione, è Plus: oltre al libro sarà presntata una versione digitale con contenuti extra (video, foto).
Durante la serata saranno premiati i vincitori, alla presenza dei partner internazionali e nell'ambito di un meeting internazionale che si svolgerà a Matera dall'8 al 12 novembre. Nelle giornate materane di Scriptamanent ci saranno occasioni per conoscere il patrimonio culturale della città candidata a capitale europea della cultura 2019, i partner locali e le organizzazioni con le quali Link collabora nella realizzazione di progetti di volontariato.
Altro appuntamento importante, quello di domenica 10. Durante la mattinata i partecipanti internazionali al meeting Scriptamanent, saranno impegnati in eventi di promozione del progetto e di diffusione del libro, anche attraverso un banchetto presso il quale saranno "venduti" libri da acquistare senza soldi (venite per scoprire come!), in piazza Vittorio Veneto, a partire dalle 10,00 fino alle ore 13,30.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|