HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

stampa Domani a San Paolo Albanese presentazione Bando per il Cinema

29/10/2013

“Attraverso il cinema si può veicolare l’Identità della nostra terra. Fino a qualche anno fa l’avevano fatto Pasolini, Gibson, e tanti altri, poi l’ha fatto Rocco Papaleo, oggi lo possono fare molti giovani lucani appassionati di cinema che oltre a veicolare l’immagine della Basilicata possono realizzare un sogno professionale e possono avere reali occasione di lavoro”. E’ quanto dichiara l’attore Ulderico Pesce direttore artistico del Banxhurna il Centro per la creatività di San Paolo Albanese. Presso il Centro, comunica Pesce, domani alle ore 17 e 30, sarà presentato da Paride Leporace, direttore della Film commission di Basilicata, il Bando pubblico relativo agli aiuti alle imprese operanti nel settore del cinema.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo