HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Rock Shock Band e Gegè Telesforo il 14 e 15 agosto agli Argonauti

13/08/2013

Continua con successo la kermesse Argojazz al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci con due nuovi appuntamenti musicali. Il 14 agosto si esibirà, a partire dalle 22, la “Rock Shock Band”, mentre il giorno di Ferragosto sarà Gegè Telesforo con la sua band a suonare sulla spiaggia del Porto.
Il cocktail che la Rock Shock Band offre ogni volta, dal vivo nei suoi spettacoli, è veramente una dose vitaminica di energia. La professionalità, la passione, il carattere e la semplicità sono ciò che contraddistingue questi ragazzi, originari dell’area sud lucana, tra Senise e Viggianello, che hanno scelto di vivere di musica rendendola, a volte, una professione. Loro sono Giuseppe Palazzo, Rocco Abalsamo e Stefano Sarubbi. Rock, pop, fino al reggae, con rivisitazioni di brani editi e la presentazione di inediti, i tre ragazzi lucani sanno bene come si sta sul palco.
A Ferragosto, a partire dalle ore 22 e 30 Gegè Telesforo propone il suo "Nujoy tour" un evento organizzato con “Ueffilo in tournee”. Primo nelle classifiche jazz su itunes sin dall’esordio, Telesforo canterà con, Greta Panettieri e Arnaldo L.A. Santoro. Jazz Vocalist, musicista, produttore, compositore, ma anche giornalista, autore, personaggio radiofonico e televisivo, GeGé Telesforo è prima di tutto un elegante e simpatico signore, che ha attraversato 30 anni di storia della radio e TV con garbo, leggerezza e coerente amore per la sua passione di sempre: il jazz vissuto con la massima professionalità congiunta ad allegria, ritmo e piacevolezza.
E “Nu joy”, il nuovo album prodotto con Bob Tell e Bob Rambert per la sua etichetta GrooveMasterEdition, è la conferma di tale raro abbinamento: massima professionalità unita a ironia e piacevolezza. Un binomio che gli consente ogni anno un’intensa attività live nelle migliori piazze italiane e straniere, perché Gegé Telesforo è prima di tutto un nome di assoluta garanzia. Aprirà la serata Paolo Irene con Yazza Band.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo