HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il Coro Regina Anglonensis nella Chiesa di San Francesco a Senise

31/12/2025

La Parrocchia di Senise, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha promosso e organizzato il concerto “Note di Speranza”, come momento di condivisione, riflessione e augurio in vista della fine dell’anno.
Nella suggestiva cornice della Chiesa di San Francesco, autentico scrigno di arte e spiritualità, si è esibita la Corale Polifonica “Regina Anglonensis – Città di Tursi”, regalando al pubblico un’esperienza musicale di grande intensità emotiva. La corale, diretta con maestria dal Maestro Francesco Muscolino, ha proposto un repertorio capace di unire sacralità, armonia e profondo messaggio di speranza. Il concerto è stato dedicato alla memoria del Maestro Luigi Lo Fiego.

Ad arricchire ulteriormente la serata, l’accompagnamento all’organo del Maestro Samuele Di Filippo, che ha saputo valorizzare ogni passaggio musicale, e l’intervento del soprano Antonella Orofino, solista dalla voce intensa e raffinata, applaudita calorosamente dai presenti.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
31/12/2025 - Epopea Monte Cotugno: l’evento finale tra memoria, sfide e futuro

Domenica 4 gennaio, alle ore 18.00, il Complesso San Francesco di Senise ospiterà l’evento finale del progetto Epopea Monte Cotugno, un momento di ''restituzione'' degli obiettivi in cui la comunità potrà confrontarsi su ciò che è stato realizzato e sulle prospettive future....-->continua

31/12/2025 - Il Coro Regina Anglonensis nella Chiesa di San Francesco a Senise

La Parrocchia di Senise, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha promosso e organizzato il concerto “Note di Speranza”, come momento di condivisione, riflessione e augurio in vista della fine dell’anno.
Nella suggestiva cornice della Chies...-->continua

31/12/2025 - Rotonda: successo per la commedia ‘Il colpo della strega’, replica il 2 gennaio

Lo scorso 29 dicembre, al Teatro Comunale "Selene" di Rotonda", ha debuttato il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale Amatoriale "Liberamente" della Associazione Culturale Arti Visive dal titolo "Il colpo della strega", una commedia brillante in due atti d...-->continua

30/12/2025 - Quantica Live: LUX Nardozza in Val d'Agri col nuovo lavoro

L'infanzia in Basilicata e le altre vite - Sette Vite nello specifico, dal nome del primo singolo dal nuovo album - sulle scie della fisica quantistica.
Il cantautore e chitarrista Luciano LUX Nardozza - lucano di nascita e crescita - ha presentato ieri a...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo