HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il cordoglio ad Armento per la morte dell'assessora Maria Rosa Di Pierro

22/11/2024

Pochi giorni fa la comunità di Armento ha salutato per l'ultima volta Maria Rosa Di Pierro, assessora comunale. Il sindaco e l'amministrazione, nell'esprimere sincero cordoglio, hanno proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali. Di seguito il pensiero scritto da Maria Donata Ierardi.

Essere svegliati di prima mattina, quando l'alba inizia a spuntare, e leggere il messaggio che Maria Rosa non è più tra noi... Un brivido mi assale, e con esso la tristezza, lo sgomento, il dispiacere.
Le notizie dei giorni scorsi non erano confortanti, ma sapere che ci hai lasciati in così poco tempo è difficile da accettare. Maria Rosa, sei stata una donna straordinaria, intelligente, innamorata di Armento al punto da lasciare la tua città per tornare qui con tuo marito Tony. Ti eri integrata perfettamente nelle associazioni locali, eri sempre attiva e socievole, una vera forza della natura.
Eri così apprezzata che sei stata eletta e nominata Assessore del nostro Comune, una carica che hai subito ricoperto con grande entusiasmo, impegno e con le tue straordinarie doti. Purtroppo, la vita spesso ci riserva sorprese terribili e inaspettate.
Noi armentesi ti ricorderemo sempre e ti porteremo nel cuore. Grazie di tutto, per ciò che hai fatto in così poco tempo per noi e per la nostra comunità. Che tu possa essere accolta tra le braccia del Signore.
Un abbraccio a tuo marito Tony e a tua figlia Yvonne e a tutti i parenti.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo