HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La gioielleria ''Buonadonna'' di Lavello premiata con il Best Italian Excellent Award alla Milano Jewelry Week

23/10/2024


Durante la Milano Jewelry Week, la storica gioielleria "Buonadonna" di Lavello (Potenza) ha ricevuto il prestigioso Best Italian Excellent Award, un riconoscimento che celebra l'eccellenza e l'innovazione nel settore del gioiello italiano. Questo premio riconosce la maestria artigianale e la straordinaria qualità dei prodotti dell'azienda lucana, da sempre rinomata per la creazione di gioielli unici, realizzati con materiali pregiati e una cura meticolosa dei dettagli.

"Buonadonna" si distingue per la capacità di interpretare le esigenze dei clienti, creando gioielli personalizzati che raccontano storie di amore, passione e bellezza, fondendo tradizione e modernità. Il Best Italian Excellent Award è stato conferito mercoledì 16 ottobre presso il Teatro Lirico - Giorgio Gaber, durante un evento che ha riunito i migliori talenti del settore gioielliero a livello internazionale.

L'azienda ha brillato tra i partecipanti, dimostrando che anche piccole realtà possono raggiungere livelli di eccellenza elevati. Il premio ha valorizzato il loro impegno per la qualità, la sostenibilità e la continua ricerca di innovazione. La Milano Jewelry Week ha offerto a "Buonadonna" una vetrina in una delle capitali mondiali del design e del lusso, dove i suoi gioielli, come gli orecchini in cristallo di rocca, oro brunito a 18 carati e diamanti, hanno suscitato grande ammirazione.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo