|
Bernalda in movimento con “C'era una volta...” |
---|
23/06/2011 | Continua il mini tour del movimento per Bernalda e metaponto con l'iniziativa “C'era una volta...” .
Dopo l'exploit della serata d'inizio tenutasi il 16 giugno in Piazza San Bernardino con "c'era una volta ...u'pan' cuott' "il presidente Federico Scasciamacchia esprime grande soddisfazione per l'eccellente riuscita, “Nonostante fosse una giornata non ancora al centro della stagione estiva – ha dichiarato Scasciamacchia - e nonostante le molte difficoltà' incontrate durante il percorso organizzativo, la manifestazione ha ottenuto un ottimo riscontro tra la popolazione. Per dovere di cronaca – continua il presidente del Movimento - sottolineo che il movimento e' solo il promotore e ideatore, e se siamo riusciti a coinvolgere l'intera comunità' bernaldese è grazie all'organizzazione onlus c'era una volta... di cui io sono il solo responsabile, alla pro loco di bernalda della quale sono membro ed allo stesso presidente nunzio russo che pur essendo fisicamente lontano per lavoro, funge da asse importante per le sinergie tra le varie associazioni e organizzazioni promotori appunto di manifestazioni che vedono protagonisti i cittadini,il territorio,la tradizione e quindi la cultura”
Prossimo appuntamento sabato 25 giugno, in piazza san Rocco,,si svolgerà “C'era una volta ...l' fedd' ross'.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|