HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Segnaletica dell'amore a Sasso di Castalda

9/07/2024

Dopo Anacapri, Sirmione, Torre dell’Orso, Mattinata, Termoli, Erice, San Piero Patti, Capo D’Orlando anche Sasso di Castalda ha i suoi cartelli "obbligatorio baciarsi" invitano a celebrare l’amore in cornici uniche e suggestive, incentivando inoltre la promozione turistica dei luoghi attraverso i social network alimentando la promozione turistica dei luoghi “#love_sassodicastala #unbacioasassodicastalda #ilborgoallaluna #ponteallaluna”

In un gesto che ha sorpreso ed emozionato la comunità locale ed i turisti, l’istallazione della "Segnaletica dell'Amore” Obbligo di baciarsi’’, ‘’Kiss…please’’, ‘’Zona romantica’’ nel pittoresco borgo di Sasso di Castalda. Questa iniziativa unica, promossa dall'amministrazione comunale, ha lo scopo di diffondere messaggi positivi e di amore in tutto il paese.

La Segnaletica dell'Amore consiste in una serie di cartelli colorati e decorati con cuori e frasi di incoraggiamento che sono posizionati in punti strategici del paese terrazza con vista ponte alla luna e località castello vicino la fantastica skywalk. Questi cartelli non solo aggiungeranno un tocco di colore e allegria a Sasso di Castalda, ma speriamo anche ispirino sentimenti di amore e solidarietà tra i residenti e i visitatori.
Il Sindaco ha dichiarato: "Siamo entusiasti di lanciare questa iniziativa unica che celebra l'amore e la positività. Speriamo che la Segnaletica dell'Amore diventi un simbolo di unità e gentilezza per tutta la comunità di Sasso di Castalda."

L'installazione della Segnaletica dell'Amore è solo l'inizio di una serie di progetti volti a promuovere la bellezza e l'armonia in questo incantevole borgo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su future iniziative e eventi.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
22/11/2024 - Associazione Tartufai del Serrapotamo: tutela e valorizzazione del Tartufo Bianco lucano

L’Associazione Tartufai del Serrapotamo nasce dall’impegno di un gruppo di appassionati e cavatori locali, con l’obiettivo primario di tutelare, salvaguardare e valorizzare il tartufo bianco del Serrapotamo, una vera eccellenza del territorio.

Il Serrapotamo è situa...-->continua

22/11/2024 - INTERSEZIONI: L'evento che mette in connessione cinema e musica sarà ospite del festival Visioni verticali

Un evento di network, la seconda edizione di Intersezioni, che si inserisce nella più variegata cornice del festival “Visioni verticali”: sabato 23 novembre a Potenza, uno alle ore 10:30 al Palazzo della cultura e l'altro alle 17 al Cine-teatro Don Bosco, sono...-->continua

22/11/2024 - Al Roots-in presente l'UNPLI Basilicata con un proprio desk

Al ritorno dall'Assemblea Nazionale UNPLI tenutasi a Roma lo scorso 16 e 17 novembre per il rinnovo del Presidente nazionale e dei suoi organi statutari, il Comitato UNPLI Basilicata ha nuovamente partecipato con un proprio desk alla terza edizione di "Roots-i...-->continua

22/11/2024 - Gestione innovativa e operativa delle emergenze: domani evento dell'Ordine degli Ingegneri

Sabato 23 novembre alle ore 15:30, presso il Polo Bibliotecario di Potenza in Via Don Minozzi, si terrà l’evento dal titolo "Gestione innovativa e operativa delle emergenze territoriali", promosso dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, dalla P...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo