HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Krikka Reggae: fuori ora il video di HATERS TELEMATICI feat Morfuco

20/05/2024

Disponibile da oggi, lunedì 20 maggio, su Youtube il videoclip di "Haters telematici", nuovo singolo della band lucana che vede alla produzione musicale il giovanissimo Rsø e come collaborazione speciale il rapper di Salerno, Morfuco. Si tratta di un visual/lyric in cui i fumetti di entrambi gli artisti si alternano in diverse ambientazioni. I Krikka reggae, dunque, tornano a distanza di circa un anno e mezzo dall'ultima uscita discografica – nello specifico, dall'album "Finché la musica suona" – con il primo di una serie di brani che vedranno la luce da qui ai prossimi mesi.

Pubblicato per l'etichetta Kido Music lo scorso 15 maggio, il brano, una vera e propria mina sonora, fa da schiaffo musicale a tutti gli 'odiatori di professione' che impazzano sul web: anche qui sonorità dance hall e linguaggi dell'hip-hop si mescolano sapientemente all'evoluzioni stilistiche della musica reggae e urban, come i Krikka, d'altronde, sono abituati a fare da ormai vent'anni.

«La canzone – spiega il frontman Manuel Tataranno – vuole scuotere musicalmente le coscienze rispetto alla problematica degli haters, che spendono il tempo della loro vita a criticare ed offendere gli altri. Siamo felici di aver condiviso questo brano con Morfuco che ha saputo interpretare a pieno il messaggio e lo spirito dello stesso».






Credits brano e video

Voce e testo: Simone Cammisa (Big Simon), Manuel Tataranno (Manuel

Brando), Mario Ventura (Morfuco)

Musica: Loris Santorsola (Rsø)

Mix e master: Dino Biasix Di Biase alle Officine culturali Al verde

Brano e video sono prodotti da Krikka reggae e Kido Music group




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/06/2024 - La fanfara a cavallo dei carabinieri nel primo parco storico rurale

Esiste una prima volta per tutti, anche per uno dei più antichi reparti musicali interamente montato che vanta una gloriosa e secolare tradizione e che incanta, ora come allora, il pubblico che ha la fortuna di assistere ad una sua esibizione.
Per la prima volta nella su...-->continua

23/06/2024 - Premio Rossetti 2024 a Shamim Minoo

La premiazione si è svolta venerdì scorso a Corleto Perticara nella quarta serata della rassegna dedicata a Rossetti e Montano. Nata e cresciuta nell’Iran, Shamim Minoo, è proprio nella sua terra che ha conosciuto la musica alla sola età di 8 anni, ed in parti...-->continua

22/06/2024 - Presentato il SONUS MARSI – Marsicovetere Music Festival

Si è tenuta questo pomeriggio presso la Sala Consiliare Piazza Zecchettin – Villa d’Agri (PZ) la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “SONUS MARSI – Marsicovetere Music Festival” organizzato e promosso da BCS (Basilicata Concert Society) ...-->continua

22/06/2024 - Viggianello: in uscita "Le età del bosco', ultimo libro di Vincenzo Corraro

È da oggi in libreria l’ultimo libro di Vincenzo Corraro. Si intitola Le età del bosco, edito da Interno Libri – Interno Poesia Editore.
La prima opera di poesia dell’autore lucano, che racconta di distanze, spaesamenti, memoria.
Costruito con un andam...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo