HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Atella mette in scena la 58esima edizione della Via Crucis

29/03/2024

Ieri pomeriggio si è svolta la 58ª edizione della Via Crucis ad Atella, con quasi 130 figuranti che si sono esibiti lungo le vie del centro storico. Questo evento rappresenta una delle celebrazioni sacre più antiche e sentite del Vulture, organizzato dalla Pro Loco di Atella.

"Rispetta a pieno i tre giorni del rito pasquale", commenta il presidente della Pro Loco, Vincenzo Carlucci, "ed è una delle più antiche dopo quella di Barile. Perciò ringrazio tutti i figuranti e coloro che hanno collaborato con noi, tra cui Mario Coviello della Protezione Civile di Atella/Rapone e i Carabinieri".

Questa rappresentazione ha ottenuto un grande successo, con la partecipazione anche delle persone provenienti dalle zone limitrofe.






archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza

Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua

28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria

L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua

28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo

È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua

28/03/2025 - A

Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo