|
Rotonda: il lagotto Tex vince anche a Bari |
---|
10/12/2023 | Nuova importanti affermazione per Tex, il lagotto romagnola del rotondese Giovanni Di Sanzo. Nel concorso di Bari, condotto da Lucilla Lampariello, il figlio di Aragon ha concluso al primo posto con giudizio eccellente e certificati jcac e jcagib per i campionati, rispettivamente, nazionale ed internazionale. Inoltre, è stato anche riconosciuto come migliore di razza ed ha concluso la terzo posto nel raggruppamento 8 e tra le razze italiane.
Nel giro di un paio di settimane, Tex ha ottenuto un filotto di successi per aver prima vinto in Bosnia, ripetendosi poi a Catania. L’appuntamento è ora per l’anno prossimo.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|