|
|
| Alle 21 serata finale del Latronico Film Fest: ospite Ornella Muti |
|---|
9/12/2023 | Stasera, alle ore 21 al Cinema Nuova Italia di Latronico, chiusura del Latronico Film Fest con la premiazione del lungometraggio vincitore. In programma anche la proiezione dei corti vincitori dei giorni scorsi e si proseguirà con il cinema di Daiana Bianco e tanta musica, anche napoletana dei Soul orchestra. Ospite una grande del cinema italiano: Ornella Muti.
La kermesse ha avuto inizio lo scorso 30 aprile, con l’obiettivo di creare un Festival che parli sia di cinema che di Benessere. "Latronico Città del Benessere" è la linea programmatica e il brand attraverso il quale si vuole far diventare Latronico il punto di riferimento in tema di benessere psicofisico.
Il Latronico Film Fest, che ha già avuto ospiti grandi star come Katia Ricciarelli e Giampiero Mughini, è inserito nel progetto“Sentieri del Benessere”, finanziato dalla Regione Basilicata, di cui fanno parte anche i comuni di: Rotonda (capofila), San Severino Lucano, Chiaromonte e Nova Siri.
Lasiritide.it
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
16/06/2026 - Family Day INPS. il 18 giugno 'Giornata delle famiglie'
Il prossimo 18 giugno l’Inps celebrerà il Family Day INPS, la Giornata delle Famiglie. L’iniziativa consisterà nell’apertura simultanea, per l’intera mattinata, di tutte le strutture INPS, centrali e locali, ai figli dei dipendenti: i bambini e i ragazzi trascorreranno del t...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - Senise, arte e memoria: incontro pubblico con l’artista Vincenzo Del Vecchio
Senise si prepara a un appuntamento dedicato alla memoria collettiva e alla partecipazione della comunità. Sabato 20 giugno, alle ore 18.30, nella sala del complesso di San Francesco, si terrà un incontro promosso dalla Pro Loco di Senise nell’ambito del proge...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - 40 anni dalla frana di Senise: incontro pubblico con l’artista Vincenzo Del Vecchio
Senise si prepara a un appuntamento dedicato alla memoria collettiva e alla partecipazione della comunità. Sabato 20 giugno, alle ore 18.30, nella sala del complesso di San Francesco, si terrà un incontro promosso dalla Pro Loco di Senise nell’ambito del proge...-->continua |
|
|
|
|
16/06/2026 - A Matera “I Concerti senza Orchestra”
Sabato 20 giugno 2026, alle ore 11:00, la “Sala Rota” del Conservatorio di Musica “Egidio Romualdo Duni” di Matera si farà teatro di un appuntamento musicale di grande fascino e rigore didattico: il concerto intitolato “I Concerti senza Orchestra”.
L’event...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|