|
|
| Alle 21 serata finale del Latronico Film Fest: ospite Ornella Muti |
|---|
9/12/2023 | Stasera, alle ore 21 al Cinema Nuova Italia di Latronico, chiusura del Latronico Film Fest con la premiazione del lungometraggio vincitore. In programma anche la proiezione dei corti vincitori dei giorni scorsi e si proseguirà con il cinema di Daiana Bianco e tanta musica, anche napoletana dei Soul orchestra. Ospite una grande del cinema italiano: Ornella Muti.
La kermesse ha avuto inizio lo scorso 30 aprile, con l’obiettivo di creare un Festival che parli sia di cinema che di Benessere. "Latronico Città del Benessere" è la linea programmatica e il brand attraverso il quale si vuole far diventare Latronico il punto di riferimento in tema di benessere psicofisico.
Il Latronico Film Fest, che ha già avuto ospiti grandi star come Katia Ricciarelli e Giampiero Mughini, è inserito nel progetto“Sentieri del Benessere”, finanziato dalla Regione Basilicata, di cui fanno parte anche i comuni di: Rotonda (capofila), San Severino Lucano, Chiaromonte e Nova Siri.
Lasiritide.it
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio
Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un patrimonio arti...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione
Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.
...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, presentata la 43ª edizione
Presentato il programma della 43ª edizione del Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, storica manifestazione organizzata dall'Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che da oltre quarant'anni rappresenta uno dei più autorevoli appuntamen...-->continua |
|
|
|
|
4/07/2026 - Libera: Il dolore che non si archivia. La lezione della famiglia Claps
Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” Gildo Claps ha rivelato che la procura di Potenza ha riaperto già da due anni le indagini per fare chiarezza sulle eventuali complicità e sul discusso ritrovamento di Elisa. Il mistero che ancora avvolge l’intera vicend...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|