|
|
| Alle 21 serata finale del Latronico Film Fest: ospite Ornella Muti |
|---|
9/12/2023 | Stasera, alle ore 21 al Cinema Nuova Italia di Latronico, chiusura del Latronico Film Fest con la premiazione del lungometraggio vincitore. In programma anche la proiezione dei corti vincitori dei giorni scorsi e si proseguirà con il cinema di Daiana Bianco e tanta musica, anche napoletana dei Soul orchestra. Ospite una grande del cinema italiano: Ornella Muti.
La kermesse ha avuto inizio lo scorso 30 aprile, con l’obiettivo di creare un Festival che parli sia di cinema che di Benessere. "Latronico Città del Benessere" è la linea programmatica e il brand attraverso il quale si vuole far diventare Latronico il punto di riferimento in tema di benessere psicofisico.
Il Latronico Film Fest, che ha già avuto ospiti grandi star come Katia Ricciarelli e Giampiero Mughini, è inserito nel progetto“Sentieri del Benessere”, finanziato dalla Regione Basilicata, di cui fanno parte anche i comuni di: Rotonda (capofila), San Severino Lucano, Chiaromonte e Nova Siri.
Lasiritide.it
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
9/12/2025 - “Trame Future a Brienza: arte, teatro e filosofia per riscoprire Francesco Mario Pagano e valorizzare il territorio
Dal 12 al 21 dicembre prenderà corpo TRAME FUTURE un nuovo progetto culturale - organizzato dal Comune di Brienza, in provincia di Potenza, in collaborazione con Fargo Produzioni e con la direzione artistica di Nicola Ragone - nato con l'intento di rinvigorire il legame tra ...-->continua |
|
|
|
|
9/12/2025 - Ferrandina, torna il “Presepe delle Chianajole” la tradizione che emoziona
Ferrandina si prepara ad accogliere la quarta edizione del Presepe delle Chianajole, un evento unico nel suo genere che trasforma il rione Piana in un percorso emozionante tra storia, tradizione e suggestione.
Il gruppo spontaneo rionale Le Chianajole apri...-->continua |
|
|
|
|
9/12/2025 - Turismo sostenibile nel Pollino: l’Università della Basilicata presenta STESY
Ricerca, innovazione e partecipazione territoriale si incontrano in uno Specialized Tourism Ecosystems (STESY) Workshop, iniziativa promossa dall’Università degli Studi della Basilicata, che il 10 dicembre, alle ore 15 porterà alla “Catasta Pollino” di Morano ...-->continua |
|
|
|
|
9/12/2025 - L’I.I.S. Policoro–Tursi ospita la presentazione del Rapporto Nazionale 2025 sulle Ecomafie di Legambiente
Il 10 dicembre l’Istituto di Istruzione Superiore Policoro–Tursi sarà una delle tappe del tour nazionale che Legambiente dedica alla presentazione del Rapporto Ecomafia 2025. L’Istituto, guidato dalla Dirigente scolastica prof.ssa Maria Carmela Stigliano, è st...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|