HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il Lions Club Melfi: impegno solidale e crescita costante nella Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

21/11/2023

Il Lions Club Melfi si è unito a milioni di italiani nella 27ª edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus. Questo evento di solidarietà, che coinvolge più di 5 milioni di cittadini e centinaia di migliaia di volontari, rappresenta uno dei più grandi gesti di generosità in Italia.

Il Lions Club Melfi, da lungo tempo partner storico della Colletta Alimentare, ha partecipato attivamente a questa iniziativa con il presidente Teodosio Cillis e i soci Giusi Cristiani, Michele Cristiani, Maurizio Savino e Piermario Tedeschi. L'impegno del Lions Club Melfi in eventi di questo genere sottolinea il suo costante impegno a favore della solidarietà e del benessere della comunità locale.

All’iniziativa ha aderito anche il Lions Club Vulture con la partecipazione del Presidente Antonio Zottarelli.

Il presidente Teodosio Cillis ha dichiarato: "La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare è un momento cruciale per dimostrare la nostra solidarietà verso coloro che si trovano in difficoltà. Il Lions Club Melfi è orgoglioso di essere parte di questa iniziativa e di contribuire al benessere della nostra comunità, quest’anno abbiamo raccolto più di 40 scatoloni che sono già stati consegnati alla Caritas."

Inoltre, durante la consueta Visita del Governatore dello scorso venerdì 18 novembre, il Lions Club Melfi ha accolto due nuovi soci nel suo nucleo:

- Mariangela Lionetti, Psicologa presso Ospedale distrettuale di Venosa al Centro per i Disturbi Cognitivi e Demenze e specializzanda in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale;
- Maurizio Savino, responsabile risorse umane area sud presso Marelli Suspension Systems.

Questa crescita dimostra il continuo impegno del Lions Club Melfi nel coinvolgere nuovi membri e ampliare la sua influenza positiva nella comunità.

Il Lions Club Melfi esprime gratitudine a tutti i volontari, ai nuovi soci, e a coloro che hanno partecipato alla Colletta Alimentare, contribuendo a rendere quest'evento un successo e dimostrando che insieme possiamo fare la differenza.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/03/2026 - Ministero della Cultura, nominati i direttori di 14 musei

Sono stati firmati oggi presso la Direzione generale Musei del Ministero della Cultura i contratti dei nuovi direttori e direttrici selezionati attraverso una procedura pubblica internazionale per la guida di 14 musei autonomi italiani. Alla firma era presente il direttore g...-->continua

7/03/2026 - Senise, inaugurate la Panchina della Gentilezza e il Punto Bookcrossing

Si è svolta venerdì 6 marzo 2026, nella villa comunale di Senise, l’inaugurazione della Panchina della Gentilezza e del Punto Bookcrossing promossa dall’Inner Wheel Club di Senise Sinnia, Distretto 210 C.A.R.F. Italia, nell’ambito del progetto internazionale “...-->continua

7/03/2026 - Il Salotto Donata Doni e il Comune di Lagonegro celebrano l'otto marzo

In occasione della Giornata internazionale della donna, il Comune di Lagonegro e il Salotto Donata Doni hanno organizzato un evento culturale dedicato al valore e alla voce femminile nella letteratura e nella società. L’appuntamento fissato per il 7 marzo alle...-->continua

6/03/2026 - Anzi, incontro pubblico su petrolio e territorio: confronto tra sviluppo e tutela ambientale

Si torna a discutere di petrolio e futuro del territorio ad Anzi. Nel settembre scorso è stato formalmente ripristinato l’iter istruttorio relativo al permesso di ricerca di idrocarburi denominato “ANZI”, presentato a suo tempo da ENI. Una prospettiva che riap...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo