|
Un seminario sul tema: "l'Autonomia differenziata impoverisce il Sud" |
---|
16/05/2023 | In vista del prossimo convegno nazionale Ande che si svolgerà a Palermo il 26 / 27 / 28 maggio 2023 Maria Anna Fanelli ha promosso e attuato il Seminario sul tema "l'Autonomia differenziata impoverisce il Sud" importante la partecipazione.
Al Tavolo Ninni Fanelli Presidente Ande Potenza,l'Assessore del Comune di Potenza Blasi, il Vicepresidente del Consiglio regionale Mario Polese, il Consigliere regionale del Gruppo misto Gino Giorgetti e il preside dell'Ipsia Giorgi di Potenza.
Il seminario ha ricevuto i saluti della Presidente Nazionale Marisa Faga' , della Segretaria Nazionale Didi Sorrentino, il contributo e le considerazioni di Linda Laura Sabbadini nota Direttora ISTAT, tanti i contributi e le domande intelligenti e curate da parte delle alunne d degli alunni.
|
archivio
ALTRE NEWS
|
28/03/2025 - Prende il via il 2 aprile 'Visioni Primaverili': rassegna di cinema ambientale a Potenza
Prende il via mercoledi 2 aprile "Visioni Primaverili", una rassegna di cinema a tema ambientale nell'ambito di EDi (acronimo di Educazione Diffusa), progetto di contrasto alla povertà educativa coordinato dalla Cooperativa Sociale Centostrade di Potenza: relazione, incontro...-->continua |
|
|
28/03/2025 - ASM Matera nomina Giacinto Asprella-Libonati Direttore della UOC di Otorinolaringoiatria
L’ASM di Matera comunica che è stato nominato il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, Giacinto Asprella-Libonati e dalla settimana prossima prenderà servizio.
Il Dr. Asprella-Libonati, medico chirurgo dal 2014 e specialis...-->continua |
|
|
28/03/2025 - Viggianello: è uscito ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo
È uscito oggi ‘Amore fragile’, primo singolo di Nicolas Caputo: musicista e cantante viggianellese che ha deciso di lanciarsi in questo nuovo progetto attraverso un brano di cui ha scritto testo e musica.
Un genere pop, ma anche un po' indie, prodotto dall...-->continua |
|
|
28/03/2025 - A
Il Comune di Fardella organizza LABAgricoltura – Scopri il valore della terra, un evento dedicato alla scoperta dell’agricoltura e della sua importanza per il territorio, che si terrà il 29 marzo nei locali della Scuola dell’Infanzia di Corso Vittorio Emanuel...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|